Lucifer – Un’improbabile collaborazione

0
12

Cosa desidera più di tutti Lucifer (interpretato da Tom Ellis): distruggere il suo rivale romantico o ottenere vendetta su chi l’ha rapito? Questo sarà il dilemma con il quale il Diavolo sarà alle prese quando la serie tornerà con la terza stagione questo autunno.

Sappiamo già che il personaggio di Tom Welling, il tenente Marcus Pierce, sarà un rivale importante per il cuore della detective Decker (interpretata da Lauren German), ma Lucifer scoprirà molto presto che avere Pierce intorno avrà i suoi benefici. Dopo aver scoperto che la persona dietro il suo rapimento è il misterioso Sinnerman (uomo-peccatore), Lucifero farà sua la missione di distruggere il suo nuovo nemico – e avrà bisogno di Pierce per farlo!

Il nostro amico, il tenente Pierce suggerirà a Lucifer che lui ha qualche informazione su questo misterioso Sinnerman e loro iniziano a collaborare insieme in questa rete intricata che abbiamo intessuto per la terza stagione,” queste le anticipazioni di Tom Ellis a TvGuide.com

Ad ogni modo quanto sia informato Pierce sul mondo celeste rimarrà avvolto nel mistero, almeno per il momento. Ma qualcosa ci dice che non sia una coincidenza il fatto che lui sia nella vita di Lucifer.

Lucifer torna lunedì 2 ottobre negli Stati Uniti. In Italia, sulla piattaforma di Mediaset, sul canale Premium Action, andrà in onda a partire dal 30 settembre la seconda stagione.

Fonte

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here