Madam Secretary – Nuovi personaggi per l’ultima stagione

0
4

Wentworth Miller (DC’s Legends of Tomorrow, Prison Break) avrà un ruolo ricorrente nella prossima sesta e ultima stagione di Madam Secretary, il drama politico del canale CBS. L’attore interpreterà un politico senza scrupoli che odia il fatto che Elizabeth McCord sia stata eletta presidente.

Come riportato già in precedenza, la sesta stagione di Madam Secretary inizierà dopo un salto temporale che non ci farà vedere la campagna presidenziale di Elizabeth e la sua elezione. Il primo episodio vedrà l’ex Segretario di Stato superare i suoi primi 100 giorni nello Studio Ovale.

Il personaggio di Miller, il senatore Mark Hanson, è il presidente del Comitato dell’Intelligence del Senato.

Il personaggio di Miller, il senatore Mark Hanson, è il presidente del Comitato dell’Intelligence del Senato. Come tale, è un personaggio importante con molta influenza in Campidoglio (ovvero non la miglior persona da avere come avversario).

Oltre a Wentworth Miller, anche Michael Patrick Thornton (Private Practice) sarà un personaggio ricorrente nel ruolo del capitano Evan Moore, capo di gabinetto del First Gentleman, Henry McCord. Il personaggio di Thornton è un veterano dell’esercito che ha servito per tre tour in Iraq con il secondo battaglione/la settima cavalleria. Durante il suo quarto tour ha incontrato un dispositivo esplosivo che lo ha lasciato sulla sedia a rotelle.

L’arrivo di Miller e Thornton non rappresenta l’unico cambiamento al cast a cui assisteremo in questa stagione. Kevin Rahm è stato promosso a personaggio regolare per il canto del cigno di Madam Secretary. Mentre Keith Carradine, Sara Ramirez, Sebastian Arcelus, Geoffrey Arend, Katherine Herzer e Evan Joe non saranno più nel cast fisso per la sesta stagione.

Cosa vi aspettate dall’ultima stagione di questa serie tv? Scriveteci le vostre opinioni nei commenti!

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here