Major Crimes – Torrey DeVitto guest star

0
2163

I fan di Major Crimes vedranno che la mela cade sempre vicino all’albero quando Torrey DeVitto farà la sua apparizione nello show come guest star per interpretare la figlia del tenente Andy Flynn (Tony Dennison).

L’attrice, conosciuta grazie alla sua partecipazione in Pretty Little Liars e The Vampire Diaries, apparirà nell’episodio 13, dal titolo è Acting Out che verrà trasmesso l’8 dicembre, e sarà Nicole Flynn, descritta come una ragazza professionale e affettuosa, che ha un pizzico dell’umorismo di Flynn.

Nicole rischia involontariamente di causare un po’ di problemi al MCD, in quanto vede che la famiglia di Flynn ha l’impressione che ci sia qualcosa tra lui e il Capitano Raydor (Mary McDonnell). James Duff, creatore della serie, aveva già detto che Andy e Sharon non si frequentano, almeno non ancora, ma la figlia di Flynn crede di sì. Quindi quando arriva a lavoro per discutere con Sharon dei suoi problemi personali, per Flynn diventa un momento di pazzia paranoica.

La DeVitto ha anche lavorato in Army Wives, One Tree Hill e Beautiful People. Verrà anche spiata nella straziante sequenza di apertura di stagione del nuovo drama CSB, Stalker.

Fonte

Previous articleMom – Nuovi ruoli ricorrenti
Next articleSpoiler su Revenge, Criminal Minds, The Vampire Diaries e molto altro
Superfan di Rizzoli&Isles, ha visto talmente tanti crime e procedural che vorrebbe diventare un cop americano o addirittura entrare nella FringeDivision. Sin da piccola ha nutrito la passione per i libri di Patricia Cornwell ed è molto incuriosita dalla medicina legale. Da un paio d’anni a questa parte, ha quadruplicato le serie da seguire ed è soprattutto diventata una EvilRegal accanita, grazie al fantastico Once Upon a Time e alla splendida Lana Parrilla! Sogna di vivere a Los Angeles per respirare appieno l’aria telefilmica, anche se negli ultimi anni Vancouver sta rubando la scena alla famosa località californiana. Se non fosse che fa troppo freddo, non sarebbe male vivere lì.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here