#ManCrushMonday – James Marsters

0
6

james marsters

Come non dedicare un numero del nostro #ManCrushMonday al bellissimo James Marsters? L’attore, chitarrista e cantante statunitense è noto ai telefili soprattutto per il suo ruolo in Buffy ed Angel, show nei quali ha inizialmente debuttato come crudele vampiro centenario, per poi percorrere invece un cammino di redenzione e diventare l’amore della Cacciatrice.

james-marsters-20050731-59102

tumblr_mqjriuds2d1qalhmdo1_500

Sarà forse per questo che noi tutte ci sciogliamo al suo sguardo glaciale e ai suoi zigomi pronunciati? Purtroppo, a parte alcuni ruoli minori, non ci è data la possibilità di vederlo più spesso in tv, ma la carriera musicale continua, sia da solista che con la band chiamata Ghost of The Robot. Avendo avuto la fortuna di incontrarlo dal vivo, in occasione di una convention dedicata a Buffy, posso dire in tutta sincerità che brilla non solo per bellezza, ma anche per gentilezza e fascino: sentire dal vivo la voce di Spike è un’esperienza surreale, soprattutto per una Spuffy convinta come me, ed in quel momento ha definitivamente conquistato il mio cuore!

A riprova del sopracitato carisma, vi propongo il video del brano “Rest in peace”, da lui cantato in occasione dell’episodio musicale di Buffy, Once more with feeling. Sapreste mai dirgli di no? Nemmeno la Cacciatrice ce l’ha fatta!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here