#ManCrushMonday – Jason Momoa

0
12

btreeehth_400x400

C’è davvero bisogno di dire come mai il nostro #ManCrushMonday della settimana sia dedicato a Jason Momoa? Io credo proprio di noi! Il nostro bellissimo (e compianto) Khal Drogo non ha bisogno di presentazione alcuna, ma si descrive da sé grazie all’esoticità dei lineamenti e, diciamocela tutta, all’imponenza del suo fisico: l’abbiamo conosciuto ed amato nei panni del capo Dothraki più amato di sempre, shippato come non mai con Daenerys e rimpianto ogni giorno di più. Forse smetteremo di farlo solo “quando il sole sorgerà ad ovest e tramonterà ad est“.

Jason Momoa out and about, New York City

khal-drogo-jason-momoa-6532

150220-news-jason-momoa

Nella durissima attesa che la televisione e il cinema ci regalino una sua presenza più incisiva, al di là dei piccoli ruoli come quello in Batman vs. Superman, non ci resta che consolarci con una carrellata di immagini e gif del Khal alla sua ennesima magnificenza. Ditemi, chi di voi avrebbe osato lamentarsi di un matrimonio combinato con uno del genere? Persino la Regina dei Draghi ha capitolato alla velocità della luce dinanzi a cotanta bellezza.

giphy (1)

Se proprio non riuscite a fare a meno della vostre dose settimanale (o giornaliera, dipende dal grado di disagio) di Jason Momoa, vi consiglio di seguirlo sul suo profilo Instagram, dove ci delizia con video e foto assolutamente da non perdere. Buona visione!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here