Manifest 2 – Anticipazioni e trailer della nuova stagione (VIDEO)

0
0

Manifest 2 non uscirà prima della primavera 2020 ma dal New York Comic Con è stato rilasciato un primo trailer che anticipa quale sarà la crisi che la famiglia Stone dovrà affrontare nel corso della stagione.

Manifest 2

Nell’ultimo episodio, la morte di James Griffin, il rapinatore scampato all’annegamento, ha portato Ben a formulare la teoria secondo la quale i passeggeri avrebbero una “data di morte”. Essi sembra infatti siano destinati a morire dopo lo stesso numero di giorni in cui sono scomparsi. Teoria confermata anche da uno dei disegni di Cal. A questa scoperta si aggiunge anche quella della gravidanza di Grace, la cui paternità è incerta. Nel frattempo ci viene mostrata Michela che arriva al suo appartamento mentre Jared e Zeke, l’uomo della grotta, sono impegnati in una lotta durante la quale parte anche un colpo di pistola.

Da notare a questo proposito che nel trailer di Manifest 2 non compare nessuno dei due uomini. Si parla invece della “data di morte” e vediamo l’incontro di Ben con uno dei suoi studenti dell’università (Garrett Wareing di PLL: The Perfectionists). Questo evento, insieme alla scoperta di un cadavere, scatena una lite tra lui e Michela. Saanvi invece è involontariamente sul punto di rivelare una importante scoperta riguardo il volo 828 al temibile Maggiore, che abbiamo scoperto essere una donna.

Per quanto riguarda il cast di Manifest 2, Leah Gibson (Jessica Jones) sarà Tamara, una barista di un club per donne; nel trailer la si vede mentre partecipa ad una sorta di manifestazione in cui Olive sta parlando. Carl Lundstedt (Cloak & Dagger) interpreterà Billy, il fratello protettivo di Tamara, mentre Yasha Jackson (Blue Bloods) sarà Suzanne, decana dell’università (ed ex fidanzata di Ben).

Guarda il trailer qui sopra e facci sapere cosa pensi passando dalla nostra pagina Facebook Serial Crush.

Fonte: TVLine

Potrebbe interessarti: Vota Serial Crush ai Macchianera Internet Awards #MIA19

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here