Mayans M.C. – Rinnovato per una terza stagione

0
3

Ottime notizie per i fan di Mayans M.C. che è stato ufficialmente rinnovato per una terza stagione!

La notizia fa tirare un sospiro di sollievo a tutti i fan dello spin off di Sons Of Anarchy, visto che il suo destino era incerto dopo il licenziamento di Kurt Sutter da parte del network FX, avvenuto la settimana scorsa.

L’annuncio del rinnovo di Mayans M.C. arriva da Nick Grad, presidente del canale FX. Questi ha anche ufficializzato che Elgin James, co-creatore e produttore esecutivo della serie, come unico showrunner per la terza stagione:

Siamo entusiasti di continuare a raccontare la storia del club Mayans M.C. con i nostri partner alla Fox 21. Non vediamo l’ora di vedere il lavoro di Elgin James ora che ha guadagnato l’opportunità di diventare lo showrunner della serie. Kurt Sutter ha identificato e scelto Elgin come partner nello show sin dall’inizio ed Elgin si è dimostrato determinante per il successo della serie, grazie alla sua esperienza e visione creativa e l’incredibile cast, troupe e team creativo al suo fianco.

Mayans M.C., seguendo la scia di Sons Of Anarchy, in poco tempo ha raggiunto un notevole successo nel canale. E nonostante un calo di ascolti tra la prima e la seconda stagione, è ancora tutt’ora uno dei programmi più visti.

La serie è ambientata in un mondo post Jax Teller, con protagonista Ezekiel “EZ” Reyes. Un tempo era un ragazzo d’oro, ma la morte della madre gli ha rovinato la vita. Uscito dal carcere, cerca di riconciliarsi con suo fratello Angel, mentre cerca di fare luce sull’omicidio della madre. Nel frattempo, il padre Felipe continua a fare di tutto per proteggere i suoi figli dal crudele mondo e dai nemici da cui sono ancora circondati.

Nel cast di Mayans M.C. troviamo J.D. Pardo, Edward James Olmos, Clayton Cardenas, Sarah Bolger, Michael Irby, Carla Baratta, Antonio Jaramillo, Raoul Max Trujillo, Richard Cabral, Danny Pino ed Emilio Rivera.

La terza stagione andrà in onda nell’autunno del 2020 sul canale FX, mentre questa settimana andrà in onda l’ultima puntata della seconda stagione.

Fonte: TVLine

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here