Mayans M.C. – In arrivo una vecchia conoscenza

0
3

Il settimo episodio di questa stagione di Mayans M.C. si è concluso con la comparsa di un personaggio molto conosciuto dai fans di Sons Of Anarchy, anticipando la sua presenza nell’ottavo episodio.

Mayans M.C. Tommy Flanagan

Chibs Telford, storico personaggio dei SAMCRO, interpretato da Tommy Flanagan, compare alla fine del settimo episodio di Mayans M.C. , lasciando precludere la sua presenza anche nel prossimo, come si evince dal trailer della prossima puntata.

Al suo fianco, possiamo notare anche la presenza di Happy (David Labrava), Allesandro Montez (Jacob Vargas) e Rane Quinn (Rusty Coones).

Non sappiamo ancora molto del ruolo che avrà Chibs in Mayans M.C. ne quanto durerà la sua permanenza nella serie. Questa stagione è particolarmente ricca di flashblack e i produttori avevano già anticipato i numerosi collegamenti che ci sarebbero stati con la serie originale.

Mayans M.C. ha esordito con ottimi ascolti durante la sua prima stagione che però hanno subito un calo con questa. Forse con questa strizzata d’occhio ai vecchi fan della serie, gli ascolti potrebbero lievitare in modo da attirare una maggiore fetta di pubblico.

Inoltre, sembra che Kurt Sutter, storico creatore di Sons Of Anarchy, passata questa stagione di Mayans M.C., abbandonerà il progetto cedendo il passo a Eljin James, produttore insieme a lui di questo spin off.

La suddetta puntata con la presenza di Chibs, andrà in onda martedì prossimo negli Stati Uniti sul canale FX.

Fonte: EW

Sapete che siamo stati candidati ai Macchianera Awards? Votateci come Miglior Sito Televisivo nella dodicesima categoria cliccando sull’immagine qui sotto!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here