Mayim Bialik e Jim Parsons di nuovo insieme

0
4

Sembra che sia impossibile tenere separati gli “Shamy,” i due protagonisti di The Big Bang Theory, Mayim Bialik e Jim Parsons saranno presenti in una nuova comedy intitolata Carla, che ha ottenuto l’ordine dal canale Fox, secondo quanto riportato da Deadline.

Mayim Bialik
Mayim Bialik e Jim Parsons

Mayim Bialik sarà una donna di 39 anni che lotta tutti i giorni contro la società e sua madre per dimostrare che si può non avere tutto quello che si vuole ed essere comunque felice. Questo è il motivo per cui ha speso tutti i soldi che i suoi genitori avevano messo da parte per il suo matrimonio per aprire un caffè per gatti in Louisville, in Kentucky. Per il momento, Jim Parsons ha solo un ruolo nella produzione della serie e non sullo schermo.

Carla è una comedy multi-camera basata su Miranda, una sit com prodotta dalla BBC tra il 2009 e il 2015 che vedeva tra i protagonisti la creatrice Miranda Hart e Tom Ellis, tra gli altri. Darlene Hunt, già autrice per The Big C, ha scritto l’adattamento prodotto da Fox, che è programmato per andare in onda nell’autunno del 2020.

Mayim Bialik e Jim Parsons, naturalmente, sono famosi per aver interpretato marito e moglie, Sheldon Cooper e Amy Farrah Fowler, nel grande successo prodotto dalla CBS, The Big Bang Theory, che ha appena terminato la sua lunga corsa questo maggio, con tantissimi onori.

Cosa ne pensate di questa nuova sitcom? Vi ispira? Avete già visto l’originale?

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here