Midnight, Texas – Cosa ci aspetta e le differenze con True Blood

0
5

Midnight, Texas è il nuovo show NBC basato sui romanzi della scrittrice Charlaine Harris (True Blood). Lo show vede un sensitivo (François Arnaud, già in The Borgias) trasferirsi nella sinistra cittadina texana di Midnight. Il posto è pieno di segreti e abitanti particolari – tra cui un vampiro, una strega, un angelo e un’assassina – e addirittura un gatto parlante. “Ogni episodio è un carro allegorico” ha detto Monica Owusu-Breen (Lost, Alias e Agents of S.H.I.E.L.D), una degli autori e produttori esecutivi, nel corso dell’ATX Festival in Austin, Texas. “Cioè, abbiamo un gatto parlante!”

Ma quali saranno le differenze principali tra True Blood e Midnight, Texas? “Ciò che rende Midnight speciale per me” dice la Owasu-Breen “è che ha del cuore. Parla di persone sempre rinnegate e che hanno sofferto, che finalmente hanno trovato un posto che le accetti. In True Blood avevamo desiderio, lussuria e sangue.”

“Due anni fa mia madre, mia suocera e il mio cane morirono a poco tempo di distanza. Avevo bisogno di svagarmi e cosa fanno gli scrittori? Scrivono! Mi avevano inviato questo libro e dopo due capitoli avevo già capito di volerlo adattare. Mia madre aveva vissuto in una piccola cittadina nel mezzo del nulla e mia suocera era una sensitiva e quindi ho sentito che dovevo affrontare il tutto, e non tirarmene fuori.”

La premiere della serie è prevista per il 24 luglio sulla NBC.

Fonte

Vi lascio con il trailer dello show. Che ne pensate? Sembra molto promettente!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here