Millie Bobby Brown ritira commossa il premio agli MTV Awards

0
16

Millie Bobby Brown, la giovanissima e bravissima attrice che ha interpretato Eleven in Stranger Things, ha vinto il premio come miglior attore/attrice in una serie tv agli MTV Movie & Tv Awards domenica sera.

Essendo il primo anno del premio in questione, l’attrice è stata la prima a vincerlo. In lacrime per la commozione, nel ritirare il trofeo sul palco ha detto: “prima di tutto, voglio ringraziare tutti coloro che hanno votato per me e soprattutto MTV. Voglio ringraziare il cast e la crew, che sono diventati la mia famiglia. Vi voglio bene, ragazzi“. Dopo aver ringraziato anche i suoi genitori e molti altri, visibilmente sopraffatta dall’emozione, Millie Bobby Brown ha concluso ringraziando Shawn Levy –  “porterò per sempre con me tutto ciò che mi hai insegnato” – ed i creatori dello show Netflix che le ha dato la fama, i fratelli Duffer – “grazie per questo personaggio femmile iconico, una vera dura, che ho avuto l’onore di interpretare” – .

Lo scorso febbraio, l’attrice aveva rilasciato la seguente dichiarazione circa il futuro del suo personaggio nella prossima stagione di Stranger Things: “in questa stagione avrà una sua storyline, sarà una transizione emotiva. L’anno scorso non ho potuto espandere il personaggio, questa stagione me ne darà l’opportunità“.

Segnate sul calendario il 31 ottobre 2017, Stranger Things sta tornando.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here