Milo Ventimiglia in una nuova serie tv

0
1

Il protagonista di This Is Us, Milo Ventimiglia, ha firmato per interpretare il ruolo principale in Evel, una nuova produzione USA Network di cui sarà anche produttore esecutivo. La miniserie sarà basata sulla vita negli anni ’60 e ’70 dello stunt-man Evel Knievel.

Milo Ventimiglia

A dare forma a questo nuovo progetto sarà Etan Frankel, già autore di Animal Kingdom e Shameless. La nuova serie è descritta come “un esilarante ritratto di un uomo complesso che vive il sogno americano, destreggiandosi tra le celebrità e il mantenere una famiglia – e affrontare la possibilità molto concreta che il suo prossimo salto,” attraverso lo Snake River Canyon, “potrebbe ucciderlo.

La produzione dovrebbe iniziare nel 2020.

USA Network è conosciuto per grandi serie evento che celebrano eroi, ribelli e icone, e cosa c’è di meglio della storia di uno dei maggiori cercatori del brivido di tutti i tempi?” Queste le parole del direttore di USA Network Chris McCumber in un comunicato. “La vita e il viaggio incredibili di Evel Knievel si prestano benissimo ad essere raccontati, e siamo entusiasti di lavorare con Milo Ventimiglia, McG, UCP, Atlas Entertainment e Wonderland Sound & Vision per portare questo iconico racconto americano ai nostri spettatori.

Ma la vera domanda è… Evel Knievel si sarà mai confrontato con la potenza letale di una pentola a cottura lenta?

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here