The Mysteries of Laura – Cosa sarebbe accaduto in una terza stagione?

10
7

Sono in arrivo notizie sia positive sia negative per i fan della serie crime The Mysteries of Laura.
Le notizie positive riguardano soprattutto i fan che shippano la coppia Laura e l’ex marito Jake: i due potrebbero eventualmente tornare insieme.

The Mysteries of Laura
Invece, per quanto riguarda quelle cattive, il problema è che questa fantomatica riconciliazione non avverrà mai: sabato il network NBC ha annunciato la cancellazione del dramma. Comunque lo showrunner Jeff Rake ha parlato di recente di cosa sarebbe accaduto nella terza stagione.

Innanzitutto, la fidanzata di Jake, Jen (interpretata da Jenna Fischer di The Office), cosciente che lui era ancora innamorato della sua ex moglie, gli avrebbe restituito il suo anello di fidanzamento. Ma prima della reunion tra Laura e il suo uomo, Jake avrebbe voluto divulgare tutti i dettagli sui suoi affari, che hanno portato al loro divorzio.
Questa confessione avrebbe portato la serie a focalizzarsi su degli episodi flashback, che avrebbero mostrato i personaggi in posti diversi nelle loro carriere; ciò avrebbe significato anche il ritorno del Capitano Dan Hauser (Enrico Colantoni) nella serie.

Alla fine, Laura avrebbe appreso che l’amante di Jake era una testimone in un caso su cui Laura e Jake avevano lavorato insieme nel 2014, e l’altra donna aveva mentito durante la sua testimonianza. Quindi la coppia avrebbe riaperto il caso, e l’amante sarebbe rimasta per un po’ nei dintorni.

Vi sarebbe piaciuto vedere tutto ciò in un’eventuale terza stagione? Ditecelo nei commenti.

Fonte

10 COMMENTS

  1. siamo 5 signore vhe vorrebbero vedere un finale rosa della serie i misteri di laura. tornati insieme felici e contenti ….loro e noi . grazie

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here