Nashville – 5 Stagione sempre più vicina

0
3

2015 "CMT Artists of the Year"Chi poteva essere interessato ad uno show sul country se non un canale che si occupa proprio del mondo country? Quindi aspettate a dare per spacciato Nashville! Lo show – come sicuramente ricorderete – era stato cancellato il mese scorso dal canale generalista ABC, ma è atteso per oggi l’annuncio del rinnovo e del passaggio ufficiale dello show sul canale a pagamento CMT.

I produttori di Lionsgate TV e degli ABC Studios si erano dimostrati, fin da subito, fiduciosi del fatto che sarebbero stati in grado di trovare una nuova casa per Nashville e per questo convinsero il network – la ABC – a far finire la quarta stagione con un cliffhanger (e che cliffhanger!!). “Non avremmo mantenuto una posizione così forte sul cliffhanger se non avessimo saputo che abbiamo buone possibilità di andare avanti,” queste erano state le parole del presidente della Lionsgate TV, Kevin Beggs, dette all’Hollywood Reporter.

Se ricordate il finale della quarta stagione, andata in onda in America il 25 maggio, vede il destino di Juliette  (Hayden Panettiere) in sospeso, visto che si perdono i contatti radio con il suo jet. Nel finale alternativo che era stato girato invece si sarebbe vista Juliette, sana e salva, che tornava insieme al suo ormai ex marito, Avery (Jonathan Jackson) all’aeroporto. Come potete immaginare, questi fotogrammi furono alla fine scartati nel montaggio finale.

Se la quinta stagione dovesse aver luogo, vedrà non solo un cambio di canale, ma anche di showrunner. Infatti, Marshall Herskovitz ed Ed Zwick prenderanno il posto di Dee Johnson alla direzione di Nashville. Ora rimane solo una domanda in sospeso: quali membri del cast torneranno?

Purtroppo i rappresentanti di Liongate TV e CMT hanno declinato la possibilità di rispondere e commentare questi fatti, quindi non ci resta che aspettare e vedere cosa succederà!

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here