Neo Yokio – La nuova serie con Jaden Smith è pronta a sbarcare su Netflix!

0
11

In arrivo su Netflix l’ultima opera di Ezra Koenig con Jaden Smith, la quale si candida come serie animata dell’anno, quanto meno come originalità!

Il nome di Jaden Smith non è nuovo nel mondo del cinema, e non solo per essere il figlio dell’attore Will Smith ma anche per i numerosi film nei quali ha recitato, nonostante la sua giovane età (La ricerca della Felicità, Ultimatum Alla Terra, The Karate Kid – La leggenda continua, giusto per citarne alcuni). Dopo l’esperienza con The Get Down, il ragazzo è pronto a lanciarsi in una nuova avventura, completamente diversa dalle precedenti: Neo Yokio

La serie

Secondo quanto affermato da Netflix, “La serie è un collage postmoderno di omaggi agli anime classici, alla letteratura inglese e al fascino e alla cultura della moderna New York“. Ambientata in una città ultra moderna (Neo Yokio) lo show racconta di Kaz (interpretato appunto da Jaden Smith) il quale deve confrontarsi con i primi problemi da teenager, con l’eredità di ammazza demoni della sua famiglia e un pericolo pronto a minacciare la stabilità della città stessa.

Il Cast

I nomi che presteranno la propria voce per doppiare i differenti personaggi sono tra i più conosciuti nel mondo del cinema, basti pensare (oltre a Smith) a: Susan Sarandon, Jude Law, Tavi Gevinson, Jason Schwartzman, Desus & Mero, Richard Ayoade, Ike Barinholtz, Steve Buscemi, Alexa Chung, Stephen Fry, Katy Mixon, Annet Mahendru, Kiernan Shipka, Willow Smith (la sorella di Jaden) e Amandla Stenberg.

Non meno importati gli artisti che hanno creato le storyboard della storia: Kazuhiro Furuhashi (Mobile Suit Gundam Unicorn, Hunter x Hunter, Rurouni Kenshin) e Junji Nishimura (Ranma 1/2, Urusei Yatsura, Pro Golfer Saru).

I sei episodi della serie saranno disponibili dal 22 settembre.

Siete pronti a seguirli assieme a noi?

Qui sotto potrete trovare il trailer di lancio della serie!

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here