V Wars – Netflix ha rilasciato la data della premiere

0
1

Netflix ha finalmente annunciato la premiere di V Wars, il drama vampiresco con protagonista Ian Somerhalder. La prima puntata andrà in onda il 5 Dicembre.

v wars

La serie è un adattamento di una graphic novel, pubblicata dalla IDW Publishing, e i 10 episodi ruoteranno intorno a un misterioso virus che trasforma gli esseri umani in predatori assetati di sangue, preparando così il terreno per una guerra noi contro loro.

Ian Somerhalder (The Vampire Diaries) sarà Luther Swann, un dottore il cui miglior amico, interpretato da Michael Fayne (Arrow), si ammala e diviene il leader dei vampiri. Il cast include anche Laura Vandervoot (Smallville), Jacky Lai (Beyond), Kyle Breitkopf (The Whispers) e Kimberly-Sue Murray (Crimson Peak).

William Laurin e Glenn Davis saranno gli showrunner, mentre Brad Turner sarà il regista e il produttore esecutivo. Della regia se ne occuperà anche Ian Somerhalder.

Oltre a svelare la data di uscita Netflix ha anche rilasciato alcune foto promozionali, per dare un primo sguardo all’universo di V Wars.

A quanto pare il bel Ian Somerhalder ritorna nell’universo dei vampiri. Voi che ne pensate della serie? La guarderete? Passate da Serial Crush e fatecelo sapere.

Fonte: TVLine

Potrebbe interessarti: The Following – Allison Mack (Smallville) come guest star

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here