New Amsterdam – Anticipazioni sul finale di stagione

0
77

La decisione di non mandare in onda l’episodio dedicato ad un’influenza pandemica, che originariamente avrebbe dovuto essere trasmesso il 6 Aprile, non influirà, secondo i produttori di New Amsterdam, sul finale di stagione.

new amsterdam

Anche se al pubblico manca un intero episodio del medical drama, i produttori hanno trovato un modo per aggiornare gli spettatori su un avvenimento cruciale dell’episodio: l’arrivo al New Amsterdam del chirurgo traumatologico Dr. Cassian Shin, interpretato da Daniel Dae Kim (Hawaii Five-0).

La dichiarazione di David Schulner, showrunner della serie

Questa è l’unica storyline che avreste dovuto vedere prima del finale. Per cui abbiamo deciso di non eliminare completamente tutte le scene dell’episodio. Le scene rimaste le abbiamo aggiunte all’inizio dell’episodio finale, come una sorta di trailer esteso, per introdurre il personaggio di Daniel Dae Kim. Dunque quando lo vedrete nell’episodio 19, tutto avrà senso.

Sempre secondo Schulner, il montaggio delle scene del Dr. Shin lo presenterà come un medico che è l’opposto di Max, soprattutto nel fatto di avere dei limiti stabiliti. Sarà un dottore che si prenderà cura di se stesso prima di prendersi cura degli altri. In effetti si prenderà cura di se stesso proprio per prendersi cura degli altri. I produttori hanno inoltre voluto dare alla Sharpe un occasione per sfidare tutte le sue convinzioni, la sua fedeltà a Max, sia a livello professionale che personale.

Se la storyline del nuovo dottore sarà comunque portata sullo schermo, lo stesso non si può però dire delle storie personali di alcuni altri dottori del New Amsterdam, che avrebbero avuto interessanti sviluppi proprio nell’episodio tagliato. In particolare le novità riguardavano la Bloom, Iggy e il Dr. Kapoor.

A questo proposito Schulner ha affermato:

Le storylines di questi 3 personaggi sono veramente ottime. Non voglio che ci si passi su, e non voglio screditarle. Per questo dobbiamo trovare un modo per mostrarle al pubblico. Dipenderà tutto da quando potremo mandare in onda l’episodio tagliato e da come queste potranno eventualmente essere incorporate negli episodi futuri.

Fonte: TVLine

Dopo le rassicurazioni dei produttori della serie sul fatto che il finale di stagione avrà senso nonostante un episodio tagliato non ci resta che attendere per vedere come finirà il tutto. Nell’attesa passa dalla nostra pagina Facebook Serial Crush per non perderti nessuna news dal mondo delle serie tv.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here