Once Upon A Time – I Nuovi Volti della terza stagione!

7
3263

Come ogni anno, Once Upon A Time aggiunge altri personaggi direttamente dal mondo delle favole! Vediamo un po’ quest’anno quali sorprese ci riserverà il popolare drama della ABC.

La prima notizia è il recast di Robin Hood che tutti noi ricordiamo così dal cartone animato della Disney:

Purtroppo l’attore Tom Ellis, che magari vi ricordate anche da Merlin, non era più disponibile e per questo gli autori sono stati costretti a sostituirlo con un altro attore britannico: Sean Maguire. Adesso la parola a voi per dire quale dei due preferite:

Io preferivo il fascino tenebroso di Ellis, ma visto che sono una donna mi riservo il diritto di cambiare idea, dopo che avrò visto la comparsa di Sean.

La prima new entry della nuova stagione è la sirenetta più chiacchierata dei fondali marini: Ariel! Personaggio che già era stato annunciato nelle precedenti stagioni, senza mai riuscire a trovare il giusto spazio per inserirlo. Io avevo perso le speranze, pensavo che mi stessero prendendo in giro, ogni anno lo annunciavano e ogni anno non c’era neanche l’ombra del mio personaggio preferito… Pare che, finalmente, riusciremo a vederlo nella sesta puntata. L’attrice scelta per questo ruolo è JoAnna Garcia.

Casting che personalmente non condivido con tanto entusiasmo: Ariel ha 16 anni nel cartone, la Garcia ne ha 34, praticamente il doppio. E in ogni caso l’attrice non ha certo l’aria dell’adolescente ribelle… semmai quella della cocca di papà.

Ovviamente la Sirenetta ha bisogno del suo principe, ed ecco entrare a far parte del cast anche Gil McKinney nel ruolo del principe Eric. Anche lui farà la sua comparsa nel sesto episodio della terza stagione che guarda caso si intitolerà proprio “Ariel”.

2013-09-05

Parliamone. Io non ho niente contro Gil McKinney e mi era anche piaciuto nella scorsa stagione di Supernatural (per chi lo segue era il nonno dei Winchester, nonché membro dei Men of Letters), ma il principe Eric credo che sia stata la mia prima cotta in assoluto e mi aspettavo di più. Non lo so, diciamo che non mi convince tantissimo…

Infine a fare il suo ingresso nel mondo fatato di Once Upon A Time è Campanellino, conosciuta internazionalmente col nome di Tinker Bell, che verrà interpretata dall’attrice neozelandese Rose McIver. Al Comic Con di San Diego, lo stesso Horowitz, creatore e produttore della serie, ha affermato che “avrà un connessione sorprendente con uno dei personaggi principali.” E… no, mi dispiace deludervi non sarà Capitano Uncino!

Ed è proprio di qualche giorno fa la prima foto dal set di Rose McIver, alias Tinker Bell, con la splendida Lana Parrilla, aka Regina. Che sia proprio il personaggio della Parrilla ad avere questa “sorprendente connessione” con Trilli?

tinker-bell-on-once-upon-a-time

Prima di vedere la foto sul set, il cast di Tinker Bell mi era sembrato quello migliore, dopo non ne ero poi così sicura. In questa foto Rose McIver sembra abbia 40 anni, quando in realtà ne ha 25 e per dirla tutta quel costume non la fa assomigliare ad una fatina, ma ad un’altra cosa che non menzioneremo perché non sarebbe di buon gusto. E poi qualcuno mi deve spiegare perché lei è a grandezza naturale, mentre la fata turchina era una cosa piccola piccola… Non avrebbe dovuto essere il contrario?

E voi siete d’accordo coi casting? Avreste preso qualcun altro per questi ruoli? Diteci la vostra!!!

Per tenervi sempre aggiornati su tutti gli sviluppi di questo fantastico telefilm, non mancate di seguire Once Upon A Time Ita e se anche per voi ormai i telefilm non sono più una passione ma uno stile di vita Telefilm’s World e Serie tv, che passione sono quello che fanno per voi!

Fonte 1, 2, 3, 4

Previous articleSummer Series – Teen Wolf
Next articleSummer Series – Copper
Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

7 COMMENTS

    • Eric e Ariel secondo me sono il casting meno azzeccato che abbiano fatto fino ad ora! E’ terribile! Che poi gli attori non son manco brutti, ma lei è vecchia e lui non sembra proprio un marinaio, al massimo un damerino…nn1

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here