Home News One Tree Hill – Breve reunion per Daphne Zuniga e Sophia Bush

One Tree Hill – Breve reunion per Daphne Zuniga e Sophia Bush

0
One Tree Hill – Breve reunion per Daphne Zuniga e Sophia Bush

Daphne Zuniga ha condiviso sul proprio account Twitter una foto che la ritrae accanto a Sophia Bush, che intepretava la figlia Brooke Davis nella popolare serie One Tree Hill.

Daphne Zuniga e Sophia Bush in una scena di One Tree Hill
Daphne Zuniga e Sophia Bush in una scena di One Tree Hill

Le donne Davis sono tornate insieme!

Sophia Bush e Daphne Zuniga hanno avuto una mini reunion di One Tree Hill questo fine settimana e abbiamo delle foto che lo provano. La Zuniga, che interpretava Victoria Davis, la madre della Bush nella famosa serie, ha condiviso una foto su Twitter con la Bush, che vestiva i panni dell’iconica Brooke Davis.

Quanto è bella dentro e fuori @SophiaBush?” Ha scritto la Zuniga. “E’ fantastico vederla e partecipare al Summit @TheWrapWomen!

Poi la Bush ha ricondiviso la foto con una didascalia che riassume perfettamente i nostri sentimenti: “Riunite ed è stato così bello.

La dinamica sullo schermo della Bush e la Zuniga è stata una delle migliori relazioni madre/figlia, tra le più complesse e autentiche in TV. Nonostante fossero donne completamente diverse e avessero costantemente problemi reciproci, si volevano molto bene e trovavano sempre il modo di far funzionare le cose. Guardarle maturare entrambe sia individualmente che nel rapporto reciproco è stato un punto saliente delle stagioni successive.

E vederle riunirsi nella vita reale ci riporta alla mente tanti ricordi!

Avete ancora pochi giorni per votarci ai Macchianera Internet Awards #MIA19, cliccate su questo link per leggere tutti i dettagli.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here