One Tree Hill – La reunion di alcuni membri del cast

0
61

I ragazzi della Tree Hill High sono tornati! O almeno, la maggior parte di loro.

tree

Sabato sera l’attrice Hilarie Burton ha incontrato alcuni compagni di set di One Tree Hill, tra cui Chad Michael Murray, James Lafferty e Antwon Tanner. E fortunatamente per i fan della serie, andata in onda dal 2002 al 2012, la Burton ha documentato il tutto su Instagram.

“Quando avevo 20 anni ho ottenuto un lavoro che mi ha portato a stringere le più importanti relazioni e mi ha fatto vivere le esperienze migliori della mia vita. Nel bene e nel male la nostra storia condivisa è stata una pietra miliare della mia vita. Vi Voglio bene ragazzi. Xxx”

Queste le parole che la Burton ha scritto nella caption delle prime foto pubblicate. Foto che sono state scettate all’evento di beneficenza A Weekend in Tree Hill.

One Tree Hill racconta la storia di due fratellastri, Lucas Scott (Chad Michael Murray) e Nathan Scott (James Lafferty), i quali hanno entrambi avuto una storia con la bella cheerleader Peyton Sawyer (Hilarie Burton). La serie è terminata dopo nove stagioni, diventando così la quarta serie più lunga della The CW.

Oltre che con i sue due partners nella serie la Burton si è scattata foto anche con Antwon Tanner, Robert Buckley, Jana Kramer e Michael Trucco. Inoltre lei e Chad hanno fatto una foto anche con Grace Holcomb, che interpretava la piccola Jenny e che ora è un’adolescente.

Molti membri del cast, inclusa la Burton, hanno partecipato allo stesso evento anche l’anno scorso. Quest’anno però Sophia Bush e Bryan Greenberg non hanno potuto essere presenti. La Bush ha però risposto alle stories della Burton scrivendole “Mia moglie per la vita“.

Giusto un mese fa, la Bush, Greenberg e la loro costar Danneel Ackles hanno avuto una loro piccola reunion quando hanno girato il video dell’ascensore di InStyle per i Golden Globes.

Correte sul profilo IG di Hilarie Burton per vedere tutte le foto dell’evento e per non perdervi nessuna news dal mondo delle serie tv passa dalla nostra pagina facebook Serial Crush.

Fonte: EW.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here