Parenthood – Pronti a tornare dai Braverman?

0
13

Parenthood è finito solo due anni fa, ma voci di un revival o un reboot sono sempre circolanti. La vera domanda è se non sia troppo presto per tornare a far visita alla famiglia Braverman, e quali membri del cast originali sarebbero disponibili ad una reunion.

Un nome possiamo decurtarlo dalla lista, in quanto Jason Ritter — ovvero l’assurdamente bel professore di inglese Mark Cyr — è dell’idea che un reboot non dovrebbe avvenire prima di 20 anni, e magari con la nuova generazione di Braverman come genitori.

Jason, dimmi che non è vero! Eppure, qualche idea su dove sia ora Mark ce l’ha.

Credo che Mark sia felice della sua nuova vita“, ha detto Ritter a TV Guide al tour estivo della Television Critics Association, dove stava promuovendo la nuova serie della ABC che lo vede protagonista, Kevin (Probably) Saves the World. “È sposato e ha un figlio. Credo che ogni tanto pensi a come sarebbe stata la sua vita con Sarah (Lauren Graham), ma poi torna alla sua vita di sempre.

In fin dei conti, Sarah Braverman era fin troppo elusiva per Mark, e la loro relazione in Parenthood era a dir poco turbolenta. Nonostante questo, c’era una bella fetta di fandom che sperava in futuro tra Sarah e Mark, e non Hank (Ray Romano). Ritter di sicuro non è uno di loro.

Non credo che Sarah abbia commesso uno sbaglio” dice Ritter. “Credo abbia seguito il suo cuore, e certo, non è quello che Mark avrebbe voluto… ma credo che rispetti la sua decisione e le auguri ogni bene.

Sempre fare i superiori, proprio come Mark!

Kevin (Probably) Saves the World andrà in onda a partire dal 3 Ottobre sulla ABC.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here