Paul Wesley e Phoebe Tonkin si sono lasciati

0
17

La rottura era nell’aria da tempo, visto che i due avevano evitato di partecipare assieme a molti eventi (primo fra tutti il TVD wrap party), ma adesso è ufficiale: Paul Wesley, il bel Stefan Salvatore dello show CW, e Phoebe Tonkin, protagonista femminile dello spinoff The Originals, si sono lasciati dopo quasi quattro anni.

L’attore, 34enne, e l’attrice, 27enne, si erano incontrati proprio sul set dello show vampiresco nel 2012 ed avevano cominciato ad uscire insieme l’estate seguente. L’ultima volta che sono stati visti insieme è stato il 20 dicembre 2016, cinque giorni prima che celebrassero il Natale nella di lei casa natia, Sydney (Australia). Da allora i due, che prima sovente postavano qualche immagine assieme sui social, hanno smesso di farlo.

Una fonte ha dichiarato ad E!News: “sono rimasti buoni amici, semplicemente la relazione ha fatto il suo corso“.

Wesley, che da poco ha terminato le riprese del series finale di The Vampire Diaries, in onda oggi sulla CW, è al momento impegnato come regista per un episodio di Shadowhunters, lo show urban fantasy targato Freeform. Tonkin, invece, è al momento in quel di Parigi per la settimana della moda, alla quale ha partecipato in vista della sfilata e presentazione di Chanel, marchio del quale è testimonial. Il suo show, The Originals, riprenderà con la quarta stagione il 17 marzo.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here