Penny Dreadful – Una new entry d’eccezione nel cast

0
403

imagesPatti LuPone sta per approdare a Showtime. L’attrice di Brodway e del piccolo schermo, che recentemente ha avuto apparizioni ricorrenti con tanto di performance canore in American Horror Story: Cover e in Girls, apparirà in Penny Dreadful.

Scritturata per il momento come guest star, il suo ingaggio va ad aggiungersi ai già numerosi altri previsti per la seconda stagione dell’horror-drama. Gli attori Douglas Hodge, Sarah Greene e Jonny Beauchamp sono stati reclutati anche loro come guest star, mentre due degli interpreti ricorrenti – Helen McCrory (Madame Kali) e Simon Russell Beale (Ferdinand Lyle) – sono stati promossi come regular.

La LuPone interpreterà un personaggio misterioso proveniente dal passato di Vanessa (Eva Green).
Vincitrice di due Tony Award e di numerosi altri premi, è chiaramente molto attiva in televisione.
Di recente ha recitato nel pilot di una comedy della HBO di Bruce Eric Kaplan, accanto a Sarah Silverman e Topher Grace.

Penny Dreadful ha ricevuto un’aggiunta maggiore per la sua seconda stagione, arrivando così a ottenere ben 10 episodi.
L’inizio delle riprese è fissato per questo mese a Dublino, in Irlanda. Il ritorno sulla rete è previsto per il 2015.

Fonte

Previous articleIntervista a Sally Wainwright
Next articleKaley Cuoco lascerà The Big Bang Theory a causa di una gravidanza?
Top 5: LOST, Doctor Who, Twin Peaks, Sons of Anarchy, Sex and The City. Classe 1990. Ama alla follia lo sci-fi, il fantasy e tutto ciò che implica il genere soprannaturale. L'incontro con le serie tv avviene in tenera età, quando i suoi la iniziano a Charmed, X-Files e ER. Trascorre l'infanzia tra le crisi adolescenziali dei ragazzi di Capeside e le avventure della Scooby Gang: è a questo periodo che risale la comparsa di alcuni sintomi della telefilia. La sua dipendenza non ha trovato altra cura se non quella di assecondare la sua innata capacità di guardare un episodio dietro l'altro fino a farsi bruciare gli occhi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here