[Attenzione Spoiler]
Se la foto dei genitori di Shelby, nella puntata di domenica di Quantico, ha riportato alla mente gli adolescenti privilegiati e precoci dell’Upper East Side, ecco il motivo: nella foto compare Kelly Rutherford di Gossip Girl, che da quanto ha appreso TVLine, è stata ingaggiata per il ruolo della madre dell’agente Wyatt, finora creduta morta.
Dalla prossima settimana, Rutherford sarà Laura nell’arco di più episodi di Quantico; il marito di Laura, Glenn, interpretato da Kevin Kilner (Almost Perfect), farà anche lui il suo debutto. Shelby ha appreso che i suoi genitori – i quali credeva fossero morti negli attacchi terroristici dell’11 settembre- in realtà sono vivi e si sono nascosti da lei per 15 anni.
Secondo la descrizione ufficiale del personaggio, l’arrivo di Laura e Glenn “complicherà la relazione di Caleb sia con Shelby sia con la propria madre.”
Kelly Rutherford ha interpretato Lily van der Woodsen in Gossip Girl, di cui il capo di Quantico, Joshua Safran era lo showrunner. I suoi recenti crediti televisivi includono Bones, Reckless, The Mysteries of Laura e Being Mary Jane.