The Bold Type 4 – Raven-Symoné si unisce al cast

0
46

Raven Symoné, la star di Disney Channel, si unisce al cast di The Bold Type 4. Nella nuova stagione avrà infatti un ruolo ricorrente.

The Bold Type 4

L’attrice interpreterà Alice, una beauty influencer di successo, che arriverà a Scarlet per un servizio fotografico incentrato sull’appropriazione anti-culturale.

La Symoné ha al suo attivo ruoli nel film Raven’s Home, e nelle serie That’s So Raven, Guardians of the galaxy, black-ish e Empire.

Freeform ha confermato The Bold Type 4 a Maggio 2019. Dopo l’annuncio della nuova stagione sul palco del Lincoln Center, Aisha Dee, Meghann Fahy e Katie Stevens, che interpretano rispettivamente Kat, Sutton e Jane, hanno dichiarato: “In The Bold Type interpretiamo donne che sono determinate ad avere successo nel mondo dei Fashion Media. Cerchiamo ogni giorno di bilanciare le nostre carriere, le amicizie e l’amore. Ma questo show è molto importante per noi e i nostri fan perché a prescindere da chi tu sia, stiamo tutti cercando di superare il casino che è la nostra vita. Per questo siamo così contente di tornare per una quarta stagione.

Alla fine della terza stagione le ragazze ritornano negli uffici di Scarlet e scoprono che è stato tutto smontato e che il destino di Jacqueline, la capo-redattrice della rivista, è molto incerto.

Per la quarta stagione Wendy Straker Hauser sarà la showrunner al posto di Amanda Lasher. Matt McGuinness, David Bernard, Ruben Fleischer e Joanna Coles saranno invece i produttori esecutivi.

The Bold Type 4 dovrebbe iniziare su Freeform all’inizio del 2020 ma al momento non è stata ancora rilasciata una data ufficiale.

In attesa di vedere i nuovi episodi, tenetevi aggiornati sulle ultime news seguendo la nostra pagina Facebook Serial Crush.

Fonte: E!News

Potrebbe interessarti: Vota Serial Crush ai Macchianera Internet Awards #MIA19

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here