Home News The Bold Type 4 – Raven-Symoné si unisce al cast

The Bold Type 4 – Raven-Symoné si unisce al cast

0
The Bold Type 4 – Raven-Symoné si unisce al cast

Raven Symoné, la star di Disney Channel, si unisce al cast di The Bold Type 4. Nella nuova stagione avrà infatti un ruolo ricorrente.

The Bold Type 4

L’attrice interpreterà Alice, una beauty influencer di successo, che arriverà a Scarlet per un servizio fotografico incentrato sull’appropriazione anti-culturale.

La Symoné ha al suo attivo ruoli nel film Raven’s Home, e nelle serie That’s So Raven, Guardians of the galaxy, black-ish e Empire.

Freeform ha confermato The Bold Type 4 a Maggio 2019. Dopo l’annuncio della nuova stagione sul palco del Lincoln Center, Aisha Dee, Meghann Fahy e Katie Stevens, che interpretano rispettivamente Kat, Sutton e Jane, hanno dichiarato: “In The Bold Type interpretiamo donne che sono determinate ad avere successo nel mondo dei Fashion Media. Cerchiamo ogni giorno di bilanciare le nostre carriere, le amicizie e l’amore. Ma questo show è molto importante per noi e i nostri fan perché a prescindere da chi tu sia, stiamo tutti cercando di superare il casino che è la nostra vita. Per questo siamo così contente di tornare per una quarta stagione.

Alla fine della terza stagione le ragazze ritornano negli uffici di Scarlet e scoprono che è stato tutto smontato e che il destino di Jacqueline, la capo-redattrice della rivista, è molto incerto.

Per la quarta stagione Wendy Straker Hauser sarà la showrunner al posto di Amanda Lasher. Matt McGuinness, David Bernard, Ruben Fleischer e Joanna Coles saranno invece i produttori esecutivi.

The Bold Type 4 dovrebbe iniziare su Freeform all’inizio del 2020 ma al momento non è stata ancora rilasciata una data ufficiale.

In attesa di vedere i nuovi episodi, tenetevi aggiornati sulle ultime news seguendo la nostra pagina Facebook Serial Crush.

Fonte: E!News

Potrebbe interessarti: Vota Serial Crush ai Macchianera Internet Awards #MIA19

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here