Reboot Gossip Girl – Nel cast anche attori di PLL e Sabrina

0
42

Avvistata: Una prima lista ufficiale del cast del reboot di Gossip Girl.

reboot gossip

La HBO Max ha chiuso l’accordo con 5 attori da inserire nel cast del sequel di Gossip Girl. Si tratta di Alyn Lind (Code Black, Revenge), Whitney Peak (The Chilling Adventure of Sabrina), Eli Brown (Pretty Little Liars: The Perfectionists), Johnathan Fernandez (Lethal Weapon) e Broadway vet Jason Gotay. I dettagli sui rispettivi ruoli però ancora non sono stati svelati.

La HBO Max ha ordinato la creazione di 10 episodi del reboot di Gossip Girl lo scorso luglio. La serie tratterà di un nuovo gruppo di adolescenti delle scuole private di Manhattan che sarà oggetto delle attenzioni della blogger a cui non sfugge nulla: Gossip Girl. Per la piattaforma di streaming il reboot “si concentrerà su quanto i social media, e lo scenario della stessa New York, siano cambiati negli anni.”

Josh Schwartz che sarà il produttore esecutivo del reboot insieme a Stephanie Savage e Joshua Safran, ha recentemente descritto la nuova serie come qualcosa di più di un remake, al massimo una continuazione. Le sue esatte parole sono state:

Non ci saranno nuove attrici che interpreteranno Serena e Blair.

Nonostante questo i produttori ci tengono a precisare che la porta è aperta per gli attori originali qualora volessero fare un cammeo. Chi sicuramente sarà presente è Kristen Bell, che sarà ancora una volta la voce narrante della serie.

In Gossip Girl 2.0 ci saranno molti contenuti queer e sicuramente un colpo di scena al centro di tutta la storia. Safran ha confermato che la serie sarà ambientata nel presente e che i ragazzi frequenteranno la Costance Billiard School for Girls.

A Gennaio, Sarah Aubrey, responsabile dei contenuti originali di HBO Max, dopo aver letto il primo script del reboot di Gossip Girl, ha dichiarato:

Abbiamo tutti tirato un grande sospiro di sollievo, perché è veramente molto buono… come potete immaginare, le aspettative sono molto alte.

Noi di Serial Crush non vediamo l’ora di poter guardare questo reboot. E voi cosa ne pensate? Lo guarderete?

Fonte: TVLine.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here