Revenge – La ABC ha ordinato un sequel

0
5

La ABC ha deciso di produrre un sequel di Revenge, il drama andato in onda dal 2011 al 2015, ed ha ingaggiato lo stesso team creativo del passato.

revenge

La serie, che si chiamerà nuovamente Revenge, seguirà le vicende di una giovane immigrata latinoamericana che arriva a Malibu per vendicarsi di una dinastia farmaceutica che ha causato la morte della madre, una biochimica, e la distruzione della sua intera famiglia. Questa è più o meno la trama.

La cosa interessante è che la protagonista sarà aiutata da uno dei personaggi più amati della serie originale. L’identità di questo personaggio però non è stata ancora resa nota.

Mike Kelley, il creatore della serie originale, sarà il produttore esecutivo insieme a Joe Fazzio che ha scritto e prodotto molti episodi dello show. Secondo Deadline la nuova serie è ancora alla fase iniziale e per il momento nessun attore è stato scelto.

Revenge, che è andata in onda per 4 stagioni sulla ABC, aveva come protagonista Amanda Clarke (Emily VanCamp), una giovane donna che arriva negli Hamptons per vendicarsi dei Greysons, una ricca famiglia che ha tradito lei e suo padre. Tra gli attori principali figurano anche Madeleine Stowe, Gabriel Mann e Nick Wechsler.

Cosa ne pensate di questo seguito di Revenge? Dopo tutto questo tempo ve lo aspettavate? Venite nella nostra pagina Facebook Serial Crush e commentate la notizia con noi.

Fonte: TVLine

Potrebbe interessarti: Emily VanCamp e Josh Bowman di Revenge si sono sposati Emily VanCamp nel pilot del nuovo medical drama Fox “The Resident”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here