Riverdale – Le prime immagini dell’episodio di Halloween

0
5

Halloween si avvicina anche a Riverdale ed ecco che CW ha rilasciato una serie di immagini promozionali dell’episodio dedicato a questa festività.

Abbiamo ottenuto un primo sguardo al terzo episodio della stagione 4 di Riverdale, il primo in assoluto con tema Halloween! Andrà in onda mercoledì 30 ottobre alle 21 americane sulla CW. Archie e il suo nuovo amico Mad Dog – anzi, Munroe – entrano nello spirito della festività più spaventosa di tutte, sfoggiando dei costumi da supereroi. Per tutti i nerd che seguono la serie grazie agli Archie Comics: Archie impersonerà Pureheart il Potente, il super alter ego del rosso, mentre Mad Dog sarà vestito da The Shield (lo scudo), un supereroe molto patriottico che ricorda in modo vago Captain America… Ma il capitano è venuto dopo!

Ci è concessa anche un’occhiata ad una Cheryl ricoperta di rampicanti, per impersonare Poison Ivy, l’antagonista di Batman; Toni invece vestirà i panni di Harley Quinn, la famosa piantagrane sempre appartenente all’universo della DC. La coppia è sorpresa a giocare con una tavola Ouija insieme a Nana Rose (quest’ultima non ha bisogno di travestirsi per Halloween: è inquietante tutti i giorni dell’anno).

Inoltre, possiamo dare un primo sguardo alla ex-star di Claws, Juan Riedinger. Interpreterà Dodger, un nuovo arrivato che tiene già il fiato sul collo ad Archie, anche se sembra più interessato allo scherzetto che al dolcetto. Citando la descrizione ufficiale dell’episodio, “i piani di Archie per rendere la città un posto più sicuro per tutti i ragazzi vanno in fumo quando alcuni visitatori indesiderati si intrufolano alla festa di Halloween“.

Sempre in questo episodio: “Quando delle strane videocassette cominciano ad apparire davanti alle porte di alcune case a Riverdale, la paura si sparge (di nuovo) in fretta tra i residenti” e “alla Stonewall Prep, Jughead viene a conoscenza di una serie di ex-studenti di quella scuola scomparsi misteriosamente“.

Potrebbe interessare anche: Nuova scuola e nuovo prof per Jughead

Fonte: TVLine

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here