Riverdale – Due personaggi usciranno dal cast

0
52

Finita la quarta stagione, due membri del cast principale lasceranno la serie e non saranno presenti nella quinta stagione.

Riverdale

Sono Skeet Ulrich e Marisol Nichols, rispettivamente il padre di Jughead Jones (Cole Sprouse) e la madre di Veronica Lodge (Camila Mendes). Non si sa ancora come si svolgerà la loro uscita da Riverdale. Skeet Ulrich è stato promosso a “regular” dalla seconda stagione della serie, mentre Marisol Nichols è stata sempre presente sin dalla prima stagione di Riverdale.

Sia Ulrich che Nichols hanno rilasciato delle dichiarazioni riguardo la loro dipartita dalla serie attraverso un post sui rispettivi account Instagram.

Ulrich ha dichiarato:

“Sono estremamente grato per l’opportunità e le amicizie che sono riuscito a creare sul set, mi mancherà vedere tutto il cast quotidianamente. Sono fiero di aver fatto parte di un gruppo di persone così talentuose, sia davanti che dietro la macchina da presa. Ma ho deciso di andare avanti e indirizzarmi verso nuove opportunità creative.”

Nichols ha detto:

“Sono stata veramente bene con questo fantastico cast, ormai per me una vera famiglia. Interpretare Hermione Lodge è stato molto divertente. Tra alti e bassi, abbiamo passato tantissimi bei momenti assieme. E abbiamo i migliori fan di sempre. Non vedo l’ora di vedere come mi riserba il futuro e sono molto emozionata.”

Roberto Aguirre-Sacasa, produttore e creatore di Riverdale ha invece voluto aggiungere:

“Fa parte della storia di Riverdale dire addio ad alcune persone a un certo punto. Sono grato a entrambi per l’incredibile lavoro che hanno svolto negli ultimi quattro anni e auguro a loro ogni bene nelle loro imprese future. FP e Hermione saranno sempre nei nostri cuori. Naturalmente, saranno sempre i benvenuti se mai vorranno ritornare.”

Riverdale è stata rinnovata per una quinta stagione questo gennaio ed è attualmente in onda la quarta stagione ogni mercoledì negli U.S.A sul canale The CW.

Fonte: Deadline

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here