Riverdale – In arrivo un crossover con Katy Keene

0
3

Ebbene sì, i mondi di Riverdale e Katy Keene entreranno in contatto, anche prima che lo spin-off faccia il suo debutto ufficiale. E grazie a un solo episodio cross-over, in cui Riverdale farà visita a Katy.

La star di Katy Keene, Lucy Hale, sarà la co-protagonista in un episodio di Riverdale, in onda mercoledì 5 febbraio su The CW, un giorno prima dell’inizio di Katy Keene. In questo episodio crossover, Veronica andrà a New York per un colloquio in un college e si metterà in contatto con la sua vecchia amica Katy… e farà anche un po’ di shopping, ovviamente.

Abbiamo pensato che fosse una bella idea, fare, prima dell’inizio ufficiale di Katy Keene, un episodio crossover per portare Veronica nel mondo di Katy e darle così il suo posto nell’universo di Riverdale“, hanno dichiarato i produttori esecutivi Roberto Aguirre-Sacasa e Michael Grassi. “Per il primo crossover, non poteva esserci nulla di meglio che le due vecchie amiche Veronica e Katy – Cami e Lucy – a divertirsi e farsi confidenze!“.

Aguirre-Sacasa ha anche twittato una foto del dietro le quinte dell’episodio:

Katy Keene, con Hale nel ruolo della stilista, è uno spin-off ambientato cinque anni dopo gli eventi di Riverdale. Ashleigh Murray sarà di nuovo nel suo ruolo di aspirante cantante Josie McCoy. E sappiamo già che Veronica e Katy sono amiche: in questa stagione di Riverdale, Veronica contatta la sua amica fashionista per farle fare dei costumi di Halloween da supereroi per Archie e Munro.

Che ne pensate del nuovo spin-off? Non vedete l’ora di entrare nel nuvo mondo di Katy? Fateci sapere nei commenti!

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here