Riverdale – Tiera Skovbye sta per sposarsi!

0
186

L’attrice di Riverdale Tiera Skovbye, che interpreta Polly Cooper nella serie della CW, lunedì ha annunciato su Instagram che lei e il suo ragazzo, Jameson Parker, si sono fidanzati nel weekend!

https://www.instagram.com/p/BXyE0WCh2R5/

Questo è stato un weekend da sogno“, ha scritto l’attrice nel post. “L’amore della mia vita mi ha sorpreso chiedendomi di sposarlo nella sua cameretta di quando era bambino (non era programmato, è difficile che io mi sorprenda).

Abbiamo trascorso il resto del fine settimana passeggiando sul lago con entrambe le nostre famiglie; è stato meraviglioso. Tocco il cielo con un dito”, ha scritto, aggiungendo gli hashtag “#stopersposarmi #mihamessolanelloaldito #sarounaparker #anchegliagnellisisposano”.

La Skovbye, 22 anni, ha pubblicato molte foto della coppia, dopo il fidanzamento, tra cui anche una molto divertente dei due che alzano il dito con l’anello.

L’attrice ha anche postato uno snap molto dolce di Parker che dà alla neofidanzata un bacio sulla fronte, mentre lei riposa con la mano sinistra poggiata sul suo petto.

Il mese scorso, la Skovbye ha pubblicamente elogiato il suo bello e il suo nuovo film, Summer of ’84, in un amorevole post di Instagram.

Sono molto fiera del mio amore per il suo primo giorno di riprese #summerof84movie!!!” ha scritto la Skovbye, che nel film interpreta la parte di Nikki Kaszuba. “Ti sei fatto il mazzo e ora ne stai raccogliendo i frutti! È stata un’avventura incredibile vederti lottare per i tuoi sogni! E ancora più emozionante è il poter lavorare insieme!! #poteredellacoppia.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here