San Diego Comic Con 2020 – Possibile rinvio dell’evento?

0
13

Nonostante la pandemia che sta affliggendo il mondo, gli organizzatori del San Diego Comic-Con sperano ancora di realizzare l’edizione 2020 a luglio.

Ancora in dubbio il San Diego Comic-Con del 2020 a causa della pandemia mondiale.

Il team ha annunciato la notizia attraverso un tweet carico di speranza, per ringraziare e sostenere gli appassionati della convention.

Nelle ultime settimane, l’emergenza Coronavirus ha determinato la cancellazione di numerosi eventi, compresa la chiusura dei set cinematografici e dei cinema stessi. Per questo rimane in forte dubbio anche il Comic-Con di San Diego, in programma dal 23 al 26 luglio 2020 (come vi avevamo già riportato).

Il San Diego Comic-Con è uno degli eventi più importanti in assoluto per il mondo videoludico, seriale e cinematografico. Ogni anno da tutto il mondo, centinaia di migliaia di persone partecipano a questa fiera.

Per questo gli organizzatori hanno voluto tranquillizzare gli utenti attraverso i seguenti tweet:

“A tutti i nostri amati fan del Comic-Con e WonderCon: ci rendiamo conto di quanto sia difficile questa situazione per tutti voi e apprezziamo il fatto che nonostante tutto continuate a supportarci in questi momenti difficili. Siamo speranzosi di poter celebrare insieme il #SDCC2020 insieme a luglio. Al momento stiamo monitorando la situazione con le autorità locali e vi terremo aggiornati sui social su qualunque novità ci sarà. Fino ad allora ricordate sempre: “Un eroe è un individuo come tanti che trova la forza per perseverare e rafforzarsi invece di lasciarsi sopraffare dagli ostacoli”.

Al momento negli Stati Uniti il numero di contagiati ha superato quello di Italia e Cina e continua ad aumentare ogni giorno. La struttura solitamente adibita per il San Diego Comic-Con al momento ospita i senzatetto durante questo periodo di emergenza.

Con tutte queste variabili in gioco è impossibile fare una previsione sul futuro del San Diego Comic-Con 2020. Possiamo solo attendere e sperare che questa emergenza finisca il prima possibile.

Fonte: TVLine

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here