Home News Sandman – Netflix lavora già alla seconda stagione

Sandman – Netflix lavora già alla seconda stagione

0
Sandman – Netflix lavora già alla seconda stagione

La produzione della prima stagione di Sandman, basata sui fumetti di Neil Gaiman, non è ancora iniziata, ma già si lavora alla seconda stagione.

Sandman

Infatti, lo stesso Gaiman ha rilasciato la seguente dichiarazione a The Radio Times: “al momento siamo in tre, lo showrunner Allan Heinberg, David Goyer ed io. Abbiamo da poco terminato di scrivere il primo episodio e di pianificare e buttare giù le prime due stagioni, perciò vedremo cosa accadrà in seguito“. Considerato che si sta parlando di Netflix, è anche possibile che il colosso dello streaming intenda dividere la prima stagione in due parti, così come fece per Chilling Adventures of Sabrina.

Sandman rappresenta solo l’ultimo degli adattamenti televisivi dalle opere di Gaiman, ormai notevolmente presente sul piccolo schermo grazie agli show Good Omens e American Gods, rispettivamente targati Amazon e Starz.

Come già detto, il team creativo di Sandman include lo stesso Gaiman, Allan Heinberg e David Goyer. La descrizione ufficiale della serie recita: “un ricco mix di mitologia moderna e fantasy dark nel quale la fiction contemporanea, il drama storico e la leggenda si intersecano senza soluzione di continuità. Sandman segue vicende e luoghi affetti da Morfeo, Re dei Sogni, mentre questi mette a posto gli errori cosmici ed umani fatti durante la sua vasta esistenza“.

Attualmente non si conosce una data di debutto né di inizio produzione. Anche il cast è ancora avvolto nel più fitto mistero, sebbene molti fan sperino che Tom Ellis riprenda il suo ruolo nei panni di Lucifer Morningstar.

Potrebbe interessare: Sandman – Netflix sta per ordinare la serie dai fumetti di Neil Gaiman

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here