SDCC – Il panel di Riverdale e il trailer della terza stagione

0
4

Il panel di Riverdale al Comic-Con ha presentato sia cattive notizie sia buone per i diversi gruppi di shipper presenti in sala.

Fan di Bughead, rallegratevi” , dice Lili Reinhart e continua dicendo  “Penso che in questo momento siano solidi. Betty e Jughead iniziano la terza stagione come un duo investigativo come si trovavano nella prima stagione.” E inoltre Betty adesso è proprietaria -del suo – titolo di Serpent Queen a fianco del nuovo capo dei Serpent appena incoronato. 

Sfortunatamente per i Varchie le notizie non sono così buone, con Archie sotto processo per omicidio quando la terza stagione riprende tre mesi dopo il finale di maggio. Camila Mendes a riguardo dice che ci potrebbero essere dei problemi per la coppia e KJ Apa aggiunge che la lontananza e la separazione tra i due sarà molto difficile per entrambi.
In altri romantici sviluppi vediamo come Kevin e Moose “stanno pian piano diventando qualcosa di più” come dice lo stesso Casey Scott; nel frattempo Reggie – che inizia a lavorare nello spaccio di alcolici di Veronica – si troverà a intraprendere “una improbabile storia d’amore” come rivela il produttore esecutivo Robert Aguirre-Sacasa.

Lili Reinhart commenta come dopo gli eventi della scorsa stagione con suo padre/The Black Hood come “Betty ha trascorso la sua estate facendo una stage, e si stava prendendo del tempo per sé. Viene quasi attaccata da Alice e Polly e questa nuova, strana spiritualità le porta a dirle che lei ha bisogno di ascoltare la sua anima e affrontare i suoi problemi. Betty quindi vuole stare il più possibile alla larga da loro“.

Ora che Cheryl è emancipata e che ha reso la sua storia con Toni ufficiale, l’attrice Madelaine Petsch spiega come adesso cercherà di ottenere potere e che questo non andrà così bene come ci sia spetterebbe.

Marisol Nichols e la sua Hermione è alla guida della città, e questo non fa che accentuare la voglia di potere della donna la quale cercherà di cambiare le carte in tavola nel suo matrimonio.

Al panel è stato proiettato un video con gli highlights della seconda stagione e uno sneak peek della terza!

Riverdale tornerà questo autunno, segnatevi la data 10 Ottobre 2018!

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here