SDCC – Il panel di Supernatural

0
7

Un po’ come lo show stesso, il panel di Supernatural è stato pieno d’amore. Il cast e i produttori saliti sul palco hanno condiviso con i fan nuovi dettagli riguardo la stagione 14, compreso un video anteprima di un terrificante Michael nel corpo di Dean (Jensen Ackles) mentre si prendono anche delle costole a vicenda.

“Lavorare con Misha è quasi difficile lavorare con Jensen e Jared!” scherza Alexander Calvert.

Questa stagione, la serie tv sci-fy raggiungerà i 300 episodi e Jared Padalecky si immagina già su cosa probabilmente sarà centrato l’episodio “Dovremo chiamarlo ‘I 300’ e indossare tutti delle toghe” dice.

A parte gli scherzi, il panel di domenica ha preso in giro alcuni momenti cupi, ora che Dean è posseduto dall’arcangelo Michele. Costringerà Sam ad assumere più un ruolo di leader mentre fa i conti con la perdita del fratello. “In più potremo anche vedere Sam con la barba integrale” scherza Jared “Non si è rasato da un po’”.

Un’esclusiva clip del Comic-Con rivela che nonostante l’eleganza, Michael (nel corpo di Dean) è davvero terrificante. Non si è mai visto Dean così e nella clip si imbatte in un adoratore di Dio e gli chiede cosa vuole. questo risponde amore e pace ma Michael che non è quello che gli uomini vogliono perché è così che va il mondo. E’ il come lo dice, così intimidatorio che fa sembrare Ackles davvero spaventoso.

La 14esima stagione vedrà anche il ritorno di Jodi Miller (Kim Rhodes) e alcune delle sorelle Wayward dopo che la CW ha trasmesso il loro potenziale spin-off lo scorso maggio. Il produttore esecutivo Andre Dobb ha confermato che sì, vedremo di nuovo le sorelle insieme a Rowena (Ruth Connell)! E sembra che Cas (Musha Collins) e Jack passeranno molto più tempo insieme ora che si sono riuniti.

Supernatural torna l’11 Ottobre sulla CW!

 

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here