SDCC – Trailer e spoiler di The Man in the High Castle

0
0

The Man in the High Castle passerà da storie alternative a mondi alternativi nella sua terza stagione.

Al San Diego Comic-Con è stato presentato in anteprima il trailer dell’imminente stagione, che suggerisce che lo spettacolo sta abbracciando l’idea di concentrarsi sulla teoria del multiverso. Mescolati con le terrificanti immagini naziste e fasciste si parla di mondi diversi e di una macchina che può mandare una persona in universi differenti – e uno che deve essere distrutto. La citazione della terza stagione “Combatti per il mondo che vuoi” offre un affascinante doppio significato che si lega all’idea del multiverso.

L’altra notizia che spunta al panel è la data dell’uscita della premiere della terza stagione che arriverà il 5 Ottobre su Amazon Prime. E prima che la terza stagione fosse perfino iniziata è stato annunciato che la quarta è stata presa da Amazon. Jason O’Mara (Agents of SHIELD) si è unito al cast come personaggio regular in questa stagione, interpretando Wyatt Price, un rifugiato irlandese fuggito a New York per evitare l’invasione nazista, ma che si trova a fuggire di nuovo e sistemarsi nella Zona Neutrale.

È interessante notare come nella pagina Twitter di The Man in the High Castle, un tweet avverte che mancano solamente due stagioni. Significa che la quarta stagione sarà quella finale?

The Man in The Hight Castle esplora una storia alternativa nel quale le Potenze dell’Asse vincono la Seconda Guerra Mondiale e i Giapponesi e i Nazisti dominano l’America con pugni fascisti. I protagonisti della serie tv sono Rufus Sewell, Stephen Root, Bella Heathcoate e Alexa Davalos e si basa sul romanzo di Philip K. Dick.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here