Home Arrowverse Arrowverse – In arrivo serie su Superman & Lois

Arrowverse – In arrivo serie su Superman & Lois

0
Arrowverse – In arrivo serie su Superman & Lois
Supergirl -- Image Number: Superman-Lois_Firstlook.jpg -- Pictured (L-R): Tyler Hoechlin as Superman and Bitsie Tulloch as Lois Lane -- Photo: Katie Yu/The CW -- © 2018 The CW Network, LLC. All Rights Reserved.

La CW aggiungerà un nuovo capitolo munito di mantello al suo repertorio: è in arrivo una nuova serie sugli iconici personaggi di Superman e Lois Lane.

Tyler Hoechlin e Elizabeth Tulloch nei panni di Superman/Clark Kent e Lois Lane

E’ stato recentemente dichiarato dagli Warner Bros. TV che Superman & Lois si farà ed è in lavorazione proprio adesso. Riguarderà “il supereroe più famoso del mondo e la giornalista più famosa dei fumetti” mentre cercano di “affrontare lo stress e le difficoltà di essere genitori nella società odierna“.

Ad interpretare i nostri preferiti saranno Tyler Hoechlin, che ha prestato il volto al Superman/Clark Kent dell’Arrowverse sin dalla sua prima comparsa in Supergirl, ed Elizabeth Tulloch, la quale ha ottenuto questo ruolo solo nel crossover dell’anno scorso, “Elseworlds“. L’ultima volta che li abbiamo visti, Clark e Lois hanno annunciato di essere in dolce attesa! I due avevano deciso di continuare questa fondamentale parte della loro vita sul pianeta di Argo. Inoltre, prima di andare, Clark ha spezzato un blocco di carbone in due per poi tirarne fuori un diamante, in stile Superman III, e ha fatto la proposta a Lois. Hoechlin e Tulloch appariranno entrambi nel crossover di questa stagione, “Crisis on Infinite Earths“, diviso in cinque episodi.

Lo sceneggiatore di questo nuovo capitolo è Todd Helbing, ex-regista di The Flash; costui rivestirà anche il ruolo di produttore della serie insieme a Greg Berlanti, Sarah Schechter e Geoff Johns.

Prima di cominciare “Elseworlds“, la Tulloch (ex-star di Grimm) ha dichiarato che questo nuovo progetto con Hoechlin ha davvero potenziale e si poteva realizzare. Aveva poi aggiunto: “Penso che dipenda dal successo del crossover e anche da un mucchio di altri fattori che in realtà nessuno può controllare. Sono certa però che sia io che Tyler saremmo più che felici di tornare e lavorare insieme. Fortunatamente c’è una grandissima intesa tra di noi, cosa che non è sempre assicurata.

Abbiamo anche un’altra serie in arrivo nell’Arrowverse: lo spin off di Green Arrow and the Canaries, dove reciteranno Katherine McNamara, Katie Cassidy Rodgers e Juliana Harkavy. E’ stato recentemente annunciato che il backdoor pilot di questa nuova serie sarà rappresentato da un episodio della più anziana serie supereroistica CW, Arrow, ormai prossima alla fine.

Potrebbe interessarti: Arrow – In arrivo uno spin off, chi tornerà?

Fonte: TVLine

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here