Home News Space Force – John Malkovich si unisce al cast

Space Force – John Malkovich si unisce al cast

0
Space Force – John Malkovich si unisce al cast

News dall’iperspazio in arrivo: avremo anche John Malkovich nel cast di Space Force, comedy targata Netflix in arrivo prossimamente.

Come vi abbiamo già anticipato, anche in questa workplace comedy sarà Steve Carell a guidare la squadra della Space Force, sesto ramo delle Forze Armate, nei panni del generale Mark R. Naird. L’obiettivo è quello di riportare gli Americani sul suolo lunare entro il 2024.
Ed è qui che entra in gioco Malkovich, nel ruolo del Dr. Adrian Mallory, consulente capo scientifico che spera di poter evitare che lo spazio si trasformi nel campo di battaglia internazionale delle prossime generazioni.

Vi state chiedendo chi vedremo sul piccolo schermo in veste di regular della serie? Avremo Ben Schwartz (Parks and Recreation), nel ruolo del consulente media F. Tony Scarapiducci; Diana Silvers (Into the Dark), che interpreterà Erin, figliacombinaguai di Mark; e Tawny Newsome (Brockmire), nei panni di Angela, pilota di elicottero. Inoltre, vedremo la star di Silicon Valley, Jimmy O. Yang nel ruolo ricorrente del Dr. Chan Kaifang, braccio destro del Dr. Mallory, al fianco di Alex Sparrow (UnREAL) nei panni dell’osservatore russo Yuri “Bobby” Telatovich.

Conosciamo tutti la carriera fantastica di Malkovich, notissimo al pubblico cinematografico per Le relazioni pericolose (1988) e Nel centro del mirino (1993) — per non parlare ovviamente di Essere John Malkovich (1999) — ma che ultimamente non ha disdegnato nemmeno il piccolo schermo, interpretando il famigerato investigatore Hercule Poirot in The ABC Murders, o ruoli diversi in Billions e prossimamente protagonista in The New Pope, assieme a Jude Law.

Pronti per questa nuova avventura?
Diteci la vostra, e sostenete Serial Crush ai Macchianera Internet Awards 2019 (clicca sul link per la scheda di votazione)!




fonte: TVLine

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here