Star – Tyrese Gibson sarà il nuovo amore di Queen Latifah

0
5

L’imminente dramma Fox di Lee Daniels, Star, sta andando alla grande con il suo casting. TVLine ha appreso che Tyrese Gibson si unirà alla serie a tema musicale come interesse amoroso della quasi matriarca Carlotta, interpretata da Queen Latifah.

Il personaggio di Gibson, il pastore Bobby Harris, presiederà untitled1la calorosa congregazione di Carlotta. Affascinante ex delinquente che ha cambiato la sua vita per Dio, Bobby inizierà una relazione con Carlotta. La loro storia d’amore sarà messa alla prova da molti fronti, e ciò porterà la coppia ad avere una crisi di fede.

Gibson ha confermato la notizia sui social media lo scorso giovedì, includendo una foto che mostra lui e Latifah che si abbracciano. Questo segna, finora, l’incarico televisivo più importante per Gibson. L’attore cantante è conosciuto per il suo ruolo da star nel film Fast & Furious.fast

Con un soundtrack di musica originale ed esibizioni musicali,  Star seguirà tre importanti cantanti: Star, interpretata da Jude Demorest, Alexandra (Ryan Destiny) e Simone (Brittany O’ Grady), disperate alla ricerca di un nuovo inizio e con ambizioni di celebrità che esploreranno lo spietato business musicale sulla loro strada verso il successo.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here