Home News Supernatural – Christian Kane apparirà come guest star

Supernatural – Christian Kane apparirà come guest star

0
Supernatural – Christian Kane apparirà come guest star

Christian Kane, ex veterano della serie Angel, comparirà nell’ultima stagione di Supernatural per intepretare Leo, un vecchio amico di Dean Winchester.

Christian Kane apparirà come guest star nell'ultima stagione di Supernatural
Christian Kane apparirà come guest star nell’ultima stagione di Supernatural

Considerando il modo in cui Supernatural ha concluso la stagione 14 – con Dio che ha praticamente messo fine al mondo e lasciato i fratelli Winchester ad affrontare un gruppo di zombi – possiamo tranquillamente dire che Sam e Dean fanno bene a ricorrere a tutti gli amici che possono avere.

Entertainment Weekly ha rivelato in esclusiva che Christian Kane, il Lindsey McDonald dello spin-off Angel di Buffy, apparirà come guest star in un prossimo episodio della serie di successo della CW. Kane interpreterà Leo Webb, un ex cacciatore e amico di Dean Winchester. Anche se non sappiamo molto di Leo, il fatto che sia un “ex cacciatore” amico di Dean (e nessun menzione a Sam) potrebbe significare che conosce il maggiore dei fratelli Winchester dai tempi dei giorni di caccia con il caro vecchio padre (Jeffrey Dean Morgan), prima che Dean si presentasse nella stanza del dormitorio di Sam.

Non è ancora chiaro in che momento comparirà Kane, se parteciperà solo a un episodio o se rimarrà invece più a lungo ma, se davvero è un vecchio amico di Dean, speriamo che si ricordi di portargli un po’ di torta!

Dopo la fine di Angel nel 2004, Christian Kane ha partecipato ad altre serie tv di successo come Close to HomeLeverage e The Librarians.

L’ultima stagione di Supernatural arriverà sul piccolo schermo giovedì 10 ottobre negli Stati Uniti e si comporrà di 20 episodi.

Siete pronti a salutare definitivamente i fratelli Winchester? Dite la vostra nei commenti.

Cliccate sull’immagine per votarci ai Macchianera Internet Awards 2019. Ci trovate alla categoria 12, grazie di cuore per il continuo supporto!

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here