Supernatural – Tornano Genevieve Padalecki e Danneel Ackles

0
57

Supernatural sta aggiungendo alcuni volti noti al cast del finale di stagione. Grazie a EW sappiamo in esclusiva che Genevieve Padalecki e Danneel Ackles ritorneranno in un episodio della stagione finale.

genevieve

Genevieve riprenderà il ruolo di Ruby, il demone che spinse Sam a bere sangue di demone, ebbe una relazione con lui e alla fine lo tradì. La sua prima apparizione fu nella 4 stagione a seguito dell’uscita di scena di Katie Cassidy. L’ultima apparizione è stata invece nella stagione 6, nell’episodio The French Mistake.

Suor Jo, il personaggio di Danneel, è apparsa nella serie nella 13 stagione ed è uscita di scena nella 14. L’angelo avrà anche un faccia a faccia con Ruby.

La trama dell’episodio

La ricerca dell’unica cosa che possa dare ai Winchester un vantaggio contro Dio conduce Sam (Jared Padalecki) e Dean (Jensen Ackles) alla porta di Suor Jo e ad un segreto che potrebbe essere morto con Ruby. Nel frattempo Castiel (Misha Collins) chiede a Jack (Alexander Calvert) di fare l’impensabile per aiutare i fratelli nella loro battaglia.

L’episodio, intitolato Destiny’s Child, andrà in onda il 23 Marzo. Lo show, che inizierà il 16 Marzo, è stato spostato al lunedì.

Cosa ne pensate di questi ritorni? Vi piacevano i personaggi di Genevieve Padalecki e Danneel Ackles? Passate dalla nostra pagina facebook Serial Crush per commentare con noi la notizia.

Fonte: EW.com

Potrebbe interessarti: Supernatural – Christian Kane apparirà come guest star

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here