Syfy ordina un reboot del cult horror Tremors

0
1

Amanti di Tremors, il cult televisivo dell’horror, attenzione!
Syfy ha ordinato un reboot televisivo del film, sempre con Kevin Bacon come protagonista nel suo ruolo di Valentine McKee, che sarà anche produttore esecutivo del reboot.

La serie sarà un sequel, e sarà ambientata 25 anni dopo il film cult del 1990, riguardante un’invasione di giganti vermi killer (conosciuti anche come Graboids), i quali creano il caos totale in un’ignara città del deserto del Nevada. Ora, nel reboot, i vermi torneranno e sarà ancora una volta compito di un vecchio e alcolizzato McKee cercare di salvare l’umanità.

Andrew Miller (The Secret Circle) è l’autore del pilot e sarà anche lo showrunner, nel momento in cui Syfy acquisterà la serie. Si rumoreggiava di questo reboot già nel 2015 e Syfy aveva mandato in onda una serie separata di Tremors nel 2003, ma è stata eliminata dopo una stagione.

“McKee è l’unico personaggio che ho mai pensato di poter far rivivere”, ha detto Bacon in un’intervista: “Ho pensato, che fine avrebbe fatto questo uomo dopo 25 anni? Andrew Miller ha una presa fantastica su questa cosa, e speriamo di creare uno show divertente ed allo stesso tempo pauroso per i fan del film, e anche per coloro che ancora devono scoprire questo cult.”

Fan di Tremors, siete contenti di rivedere finalmente Valentine McKee in azione? Diteci un po’ cosa ne pensate.

Fonte

Previous articleScandal – Rilasciato il numero di episodi della 7ª stagione
Next articleYu-Gi-Oh! E il male del millennio
Amante di serie tv, sin da adolescente, dove tutto ebbe inizio con Friends, LA serie per eccellenza, della buona musica, di letteratura e lingue straniere. Gattofila, aspirante traduttrice letteraria, innamorata da sempre dell’Inghilterra e dell’Irlanda, di Shakespeare e dei libri. Fan accanita de Il Trono di Spade(che iniziai per noia…e da lì il delirio per questa serie), innamorata cronica di Jon Snow, amante di tutto ciò che riguarda sospetti, intrighi, vampiri, dei medical drama- so a memoria ogni singolo episodio di Grey’s Anatomy- e di qualunque altra serie di Shonda Rimes! La mia top 5 delle serie (qua è veramente difficile..SOLO 5!?): Game of Thrones, Friends, One Tree Hill, Downton Abbey, Daredevil.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here