Taylor Swift colpisce ancora, questa volta Tom Hiddleston!

0
9

Ragazzi bisogna ammettere che la cantante pop country, Taylor Swift, ha davvero buon gusto in fatto di uomini! Infatti solo poche settimane (appena due!) dopo aver mollato il DJ scozzese Calvin Harris, la bella cantante è stata pizzicata in atteggiamenti romantici con uno degli attori più amati dal pubblico femminile sia cinematografico che seriale: Tom Hiddleston. La notizia in esclusiva è stata data dal tabloid inglese The Sun.

the sun

A quanto pare per i due protagonisti di questa storia ci sarebbe stato un colpo di fulmine durante il Met Gala, dove i due sarebbero stati seduti vicini nello stesso tavolo, per poi essere ripresi più tardi nella serata a danzare abbastanza intimamente fino all’alba. E il Met Gala è stato seguito da un pomeriggio romantico nella spiaggia vicino alla casa di lei, nello stato di Rhode Island, davanti all’oceano Atlantico, come prova questa foto:

Gli onnipresenti bene informati affermano che: “i due erano totalmente presi l’uno dall’altra in un continuo abbracciarsi e baciarsi anche se ci fossero molte persone intorno a loro che passavano di lì.

I sempre famosi bene informati ribadiscono anche che l’attore 35enne avrebbe fatto una corte spietata nei confronti della cantante 26enne, regalandole fiori fino a che non avrebbe convinto la Swift a cedere. Personalmente credo che Tom Hiddleston non abbia avuto bisogno di tutto questo corteggiamento, visto che qualsiasi donna farebbe carte false per poter essere al centro della sua attenzione, ma chi sono io in confronto a Taylor Swift?

Certo è che questo pomeriggio romantico avviene pericolosamente vicino alla rottura tra la Swift e Harris, rottura avvenuta perché, secondo i comunicati stampa delle due parti, sembrerebbe che il DJ non volesse impegnarsi nel creare una famiglia ed avere dei figli. Chiaramente la Swift non ha perso tempo a rimuginare su questo fatto e si è buttata direttamente tra le braccia del bell’attore inglese che sarà il prossimo protagonista della saga di James Bond.

Giusto per farci del male – e convincerci che è proprio vero – ecco un altro paio di foto che testimoniano il bel pomeriggio passato da Tom Hiddleston e Taylor Swift.

 

Taylor Swift was spotted with new love interest, British actor Tom Hiddleston. The two were spotted canoodling on the rocks along the beach in Westerly, RI. In between kissing the two posed for many selfies. Hiddleston, almost 10 years older than Swift, wrapped her in his jacket. The couple walked off the beach holding hands. Photo Location: Westerly RI--Public Beach Captured 9/13/16 sales@theimagedirect.com Please byline:TheImageDirect.com *EXCLUSIVE PLEASE EMAIL sales@theimagedirect.com FOR FEES BEFORE USE

Ragazze consolatevi comunque, se la storia ci insegna qualcosa è che in genere le storie d’amore della Swift finiscono male e lei ci scrive sopra una canzone o un intero album – a secondo di quanto male sia andata – quindi presto o tardi Tom Hiddleston tornerà sulla piazza 😉

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here