The 100 – La settima sarà l’ultima stagione

0
2

Il creatore di The 100, Jason Rothenberg, annuncia su Twitter che la settima sarà l’ultima stagione della serie, arrivando così a 100 episodi.

Il cast di The 100
Il cast di The 100

La serie post-apocalittica The 100 terminerà nel 2020, con la sua settima stagione che, come precedentemente annunciato, servirà come canto del cigno per il noto dramma di CW. La notizia arriva giusto pochi giorni prima dell’uscita del finale della sesta stagione, in onda martedì.

Con il finale della sesta stagione di The 100 a pochi giorni di distanza, ho una notizia agrodolce da condividere: la stagione 7 sarà l’ultima.” ha scritto il creatore della serie Jason Rothenberg su Twitter. “Siamo eternamente grati a WB e CW per averci sempre permesso di raccontare la nostra storia nel modo in cui volevamo e chiudere lo show alle nostre condizioni. Che viaggio incredibile è stato!

In un successivo tweet, Rothenberg ha rivelato che la serie si sarebbe conclusa con l’episodio 100, il che significa che la stagione finale sarà composta da 16 episodi e sarà dunque la più lunga dai tempi della terza stagione. Le ultime stagioni andate in onda, infatti, avevano solo 13 puntate.

Il finale della Stagione 6, minacciosamente intitolato “Il sangue di Sanctum“, arriva con una trama altrettanto inquietante: “Sanctum diventa un campo di battaglia tra i devoti e i non credenti. Il mistero dell’anomalia si approfondisce.

The 100 non è l’unica serie CW che si concluderà nella stagione televisiva 2019-2020: Arrow terminerà con la sua ottava stagione, che consisterà di soli 10 episodi, e anche Supernatural metterà la parola fine dando l’addio ai suoi fan con la stagione 15, come già annunciato per la prima volta a marzo.

Cosa ne pensate di questo annuncio? Siete tristi o pensate che sia giusto terminare The 100 arrivati a questo punto? Attendiamo di sentire la vostra opinione nei commenti!

Se volete fare un ripassino delle ultime news riguardo alla serie, potete dare un’occhiata qui.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here