The Alienist – Primo capitolo di una serie di telefilm ad alta tensione

0
10

Ecco una vera sorpresa dal canale TNT americano. The Alienist non sarebbe altro che il primo capitolo di una nuova collezione di serie tv ad alta tensione, e hanno appena pubblicato il trailer per il secondo capitolo. Sarà intitolato I Am the Night. Al momento The Alienist, che è andato in onda nello scorso inverno/primavera in america e che adesso è disponibile in Italia sulla piattaforma Netflix.

La serie ha come protagonista Chris Pine ed è prodotto esecutivamente dalla regista di Wonder Woman, Patty Jenkins (che ha anche diretto un paio di episodi). I sei episodi che compongono questa serie racconteranno l’incredibile storia di Fauna Hodel (India Eisley, vista in The Secret Life of an American Teenager),  una ragazza data in adozione alla nascita che una volta adolescente inizia ad investigare sui segreti del suo passato, seguendo un sentiero sinistro che si avvicinerà sempre di più al famigerato ginecologo di Hollywood, il dottor George Hodel (Jefferson Mays di The Americans).

Pine, che è anche un produttore esecutivo di I Am the Night, interpreta Jay Singletary, un ex marine diventato un reporter/paparazzo. Il cast include anche Leland Orser (Berlin Station), Yul Vazquez (Midnight Texas), Dylan Smith (Into the Badlands), Golden Brooks (Hart of Dixie), Justin Cornwell (CBS’ Training Day), Jay Paulson (Beyond) e Connie Nielsen (Boss).

Sam Sheridan, autore di Cuore Guerriero edito da Piemme e di The Disaster Diaries, ha scritto cinque dei sei episodi, mentre Carl Franklin (Mindhunter) ha diretto due episodi.

I Am the Night dovrebbe andare in onda, in America, a gennaio 2019.

Che ne pensate? Vi ispira questa nuova serie tv?

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here