The Big Bang Theory – I veri partner degli attori

0
532

Leonard e Penny sono la coppia più carina di The Big Bang Theory. Anche se si sono lasciati molte volte, si innamorano sempre l’uno dell’altra. Ma lo sapevate che Kaley Cuoco e Johnny Galecki si sono frequentati veramente?

Johnny Galecki ha frequentato due colleghe di The Big Bang Theory: dal 1992 al 1993 Sara Gilbert (Leslie Winkle). E dal 2007 al 2009 Kaley Cuoco, ma hanno tenuto nascosta la loro relazione…

Sara Gilbert e Linda Perry

Il 30 Marzo 2014, la cantautrice Linda Perry ha sposato Sara Gilbert.

Kaley Cuoco e Ryan Sweeting

Il 31 Dicembre 2013 Kaley Cuoco ha sposato il talentuoso tennista Ryan Sweeting. Ma dopo soli 21 mesi dal matrimonio hanno annunciato la separazione.

Kaley Cuoco e Karl Cook

Ora Kaley Cuoco frequenta Karl Cook.

Johnny Galecki e Kelli Garner

Fortunato sul lavoro, sfortunato in amore: Johnny Galecki e la sua ultima fidanzata, Kelli Garner, si sono lasciati nel 2014, dopo due anni di relazione. Attualmente non si sa se esce con un’altra ragazza.

Amy e Sheldon in The Big Bang Theory


Sheldon
 è diverso dai suoi tre amici nerd: non ha mai avuto una partner e non è interessato ad averne una. Durante la serie ha iniziato una relazione platonica con Amy. I due danno inizio ad un contratto di relazione, ma è chiaro fin da subito che Amy vorrebbe di più.

Mayim Bialik con il suo ex marito Michael Stone

Nel 2013 Mayim Bialik e suo marito, Michael Stone, si sono separati dopo 9 anni di matrimonio. Hanno due figli. Non si sa se Mayim sia attualmente innamorata di un altro ragazzo.

Jim Parsons e Todd Spiewak

L’attore di Sheldon nella vita vera è gay. Da più di 12 anni è felice con il suo fidanzato Todd Spiewak.

Simon Helberg e Melissa Rauch


Howard
si è innamorato della microbiologa Bernadette. Nella quarta stagione si sono fidanzati, e poi sposati. Anche nella vita vera i due hanno trovato l’amore…

Simon Helberg e Jocelyn Towne

L’attore che interpreta Howard è un uomo fortunato: è sposato con l’attrice Jocelyn Towne dal 2011. Hanno due figli: un maschietto nato nel 2012 e una femminuccia nata nel 2014.

Melissa Rauch e Winston Baglioni

L’attrice, alta solo 1 metro e 50, è sposata con l’autore Winston Baglioni, conosciuto al college. Hanno lavorato insieme a qualche progetto, come lo spettacolo teatrale The Miss Education of Jenna Bush.

Kunal Nayyar

Nella sitcom interpreta il timido indiano Raj, incapace di parlare con le ragazze per le prime sei stagioni – tranne sotto l’effetto dell’alcool. Nella vita vera è innamorato di una ragazza davvero da sogno…

Neha Kapur e Kunal Nayyar

Dal 2011, l’attore è sposato con la bellissima Neha Kapur, che è stata Miss India nel 2006. Non hanno ancora avuto figli.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here