The Bold Type – Katie Stevens si è sposata

0
0

La star di The Bold Type, Katie Stevens (aka Jane Sloane), si è sposata con Paul DiGiovanni, produttore musicale e chitarrista con cui era fidanzata da 6 anni. Le nozze si sono svolte sabato scorso appena fuori Nashville alla presenza di 250 persone.

katie stevens

La sposa, che indossava un bellissimo abito sagomato di Flora e gioielli L’Dezen ha dichiarato a PEOPLE:

Il nostro primo appuntamento è stato 5 anni e mezzo fa. Dopo essere usciti per un paio di mesi, io sapevo che lui sarebbe diventato mio marito. Dal primo momento in cui ci siamo incontrati ad oggi, lui mi ha sempre fatto sentire speciale.

katie stevens
Katie Stevens e Paul DiGiovanni prima di diventare marito e moglie

Subito dopo la cerimonia la Stevens aveva pronta un sorpresa per il suo sposo. Cucito all’interno del suo abito, uno splendido BJ Gray of Grayscale fatto su musira, c’era cucito un pezzo dell’abito da sposa della madre, morta quando lui aveva appena 15 anni.

Katie Stevens ha inoltre omaggiato la sua famiglia indossando il velo della madre e la coroncina della sua bisnonna. L’attrice ha infatti dichiarato: “Mio nonno calpestò il velo di mia madre durante le sue nozze, e siccome lui ora non è più con noi, ho voluto indossarlo come piccolo tributo a lui!

Per quanto riguarda il suo look completo l’attrice, accompagnata all’altare della co-star Meghann Fahy e dalla cara amica Betty Who, ha affermato:

“Nella scelta del mio abito ha pensato a Paul. Lui mi ha vista sfilare su moltissimi red carpet, partecipare a tanti eventi eleganti e tutto il resto, ma nel giorno del nostro matrimonio volevo avere esattamente l’aspetto della ragazza di cui è innamorato”

Katie Stevens in uno dei suoi tanti look da red carpet

Dopo essersi scambiati voti personalizzati durante un’emozionante cerimonia, i neo-sposi e i loro invitati, si sono lanciati nelle danze. Tra gli inviati anche le co-star della Stevens Dan Smyers e sua moglie Abby, Sarah Hyland e Wells Adams, Olivia Holt, Chloe Bennet e Molly McCook.

Durante la serata Martin Johnson e John Keefe, i menbri della band di cui DiGiovanni fa parte, nonché suoi testimoni, hanno intrattenuto gli ospiti con una performance speciale.

Alla fine del ricevimento, la coppia ha organizzato un afterparty per continuare i festeggiamenti con i loro cari.

Sembra proprio che quello della Stevens sia stato un matrimonio fantastico, divertente e romantico allo stesso tempo; non trovate anche voi? Per continuare a restare aggiornati sul mondo delle serie TV passate dalla nostra pagina Facebook Serial Crush.

Fonte: PEOPLE.com

Potebbe interessarti: Vota Serial Crush ai Macchianera Internet Awards #MIA19

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here