The Boys – Patton Oswalt si unisce al cast della S2

0
0

Patton Oswalt, popolare comico ed attore statunitense, verrà in soccorso dei Boys nella seconda stagione!

Patton Oswalt

Si aggiungerà ad un cast già ben affiatato in un ruolo di cui non sappiamo praticamente nulla.
È stato lo stesso showrunner di The Boys, Erik Kripke, ad annunciarlo giovedì in un tweet in cui ha condiviso un selfie con Oswalt e la nota “grazie Patton, è stato fantastico!”

Kripke, creatore di Supernatural, ha adattato in serie anche The Boys, basata sul fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson .

In una prima stagione di grande successo, abbiamo conosciuto i Sette: una squadra di supereroi corrotti e narcisisti, guidati dal sociopatico Patriota (Antony Starr), e che ‘combattono’ il crimine solo sotto le luci della ribalta.
I Boys, invece, capeggiati da Billy Butcher (Karl Urban), erano stati utilizzati in passato dal Governo per tenere a bada i ‘Super’, per poi essere smantellati, e finire in clandestinità.

Il Patriota (Antony Starr) si concede a dei selfie con i fan

Le fan theory più accreditate vogliono Oswalt nel ruolo della Leggenda, ex autore di fumetti ed editore con una conoscenza sterminata dei supereroi. E non saremmo nemmeno tanto lontani dalla realtà, visto che Oswalt è stato davvero autore di graphic novel.

Ma non solo: ha interpretato davvero tantissimi personaggi di adattamenti fumettistici, e prestato la voce a Zio Ben nella serie animata di Spider-Man più recente. È stato protagonista in Happy!, basata sui fumetti dal genio di Grant Morrison, per non parlare del ruolo che lo ha consacrato come leggenda dei geek, quello di Garth Blundin in Parks and Recreation, serie in cui ha improvvisato un monologo di ostruzionismo legale tutto a tema Star Wars .

Vi ricordiamo che Oswalt è solo l’ultima aggiunta al cast di The Boys, dopo Goran Visnjic e Claudia Doumit (provenienti dalla serie Timeless).

E allora che dire, siete pronti per un’infornata nerd nella stagione 2?
Continuate a seguirci su Serial Crush, e avrete sempre le news più fresche su The Boys!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here