The Brides – Erin Richards nel cast del pilot

0
10

L’attrice Erin Richards (Gotham) interpreterà una delle spose di Dracula nel pilot ABC The Brides, ha annunciato TVLine.

L'attrice Erin Richards
L’attrice Erin Richards

La potenziale serie, dallo showrunner di Riverdale Roberto Aguirre-Sacasa, è “una reinvenzione sexy e contemporanea di Dracula con forti elementi horror e incentrata sulle sue tre spose vampiro” (che saranno Gina Torres, Katherine Reis e la suddetta Richards).

Il fascinoso Goran Visnjic (Timeless) interpreterà il celebre Conte Dracula.

Stando a quanto riportato da Deadline, il personaggio della Richards gestirà un’agenzia di modelle a New York e avrà un trascorso di rapporti extra lavorativi con le sue assistite. “Nella sua vita passata era la moglie del Marchese de Sade quando invitò Dracula nella sua dimora e lo pregò di essere trasformata”.

Il cast al momento include anche Chris Mason (Pretty Little Liars: The Perfectionists) nei panni di un magnate che si scontrerà con la sposa interpretata da Gina Torres (precedentemente vista in Suits) e l’attrice Sophia Tatum (I Am Not Okay With This) in quelli di una modella che si imbatterà nel personaggio interpretato da Erin Richards.

Fonte

Che ne pensate di questa nuova aggiunta al cast? Vi incuriosisce questo pilot o temete che si tratterà dell’ennesima trashata? Ditecelo nei commenti!

Vi potrebbe interessare anche: Goran Visnjic sarà Dracula nel pilot ABC di The Brides

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here