The Crown – Ecco la Principessa Anna adulta

0
10

Abbiamo una nuova aggiunta alla famiglia reale nella terza stagione di The Crown. L’attrice Erin Doherty è stata scritturata per interpretare una versione più matura della principessa Anna, secondo il The Hollywood Reporter.

La principessa Anna è l’unica figlia femmina della Regina Elisabetta e del Principe Filippo, che per il momento è stata vista solo da bambina. La terza stagione dovrebbe fare un considerevole salto temporale in avanti e Anna dovrebbe essere ormai adulta. Non molto si sa ancora del ruolo di Anna nella terza stagione, ma si può solo sperare che la serie The Crown intenda includere la storia del mancato rapimento della principessa Anna e la sua iconica risposta: “Non è maledettamente possibile!” ai suoi rapitori.

Erin Doherty è stata vista in tv in Call the Midwife e nella miniserie della BBC su Les Misérables, ma rimane comunque un nome relativamente nuovo in televisione. Siamo molto eccitati di vedere cosa potrà fare con questa nuova e più matura versione della principessa Anna.

Oltre a Erin Doherty, nel cast della terza stagione di The Crown troviamo: Olivia Colman come nuova Regina Elisabetta, Tobias Menzies nel ruolo del Principe Filippo e Helena Bonham Carter come la Principessa Margaret. Jason Watkins e Ben Daniels sono anche inclusi nel cast rispettivamente come Harold Wilson e Anthony Armstrong- Jones.

Vedremo quali gioie ci regalerà la terza stagione di questa acclamata serie tv di Netflix.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here